Da dvd9 a dvd5

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
rizzotti91
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 89
Iscritto il: dom 9 gen 2005, 0:00

Da dvd9 a dvd5

Messaggio da rizzotti91 »

Salve è la prima volta che chiedo aiuto, ecco il mio problema:
<BR>esiste qualche programma che mi permetta di comprimere dvd di oltre 4,4 GB nei dvd "normali"? Grazie.<br>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7731
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Da dvd9 a dvd5

Messaggio da Loris »

Si, lxdvdrip, trovi una guida di presentazione <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.slacky.it/modules.php?name=C ... age&pid=81" TARGET="_blank">qui</A><!-- BBCode End -->, in area download trovi tutti i pacchetti per Slackware.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Avatar utente
salbutamolo
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 905
Iscritto il: lun 12 gen 2004, 0:00
Contatta:

Da dvd9 a dvd5

Messaggio da salbutamolo »

Ciao a tutti,
<BR>ho appena provato lxdvdrip...bhè è una figata. Mancano un po´ di barre progresso però, o qualcosa di simile....a volte il programma sembra schiantato mentre in realtà sta lavorando! Vabbè, non si può avere tutto dalla vita! Have a nice day
<BR>
<BR><br>

Rispondi