Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Dopo Google Earth adesso anche Google Body Browser. Un'applicazione web che consente di esploare il corpo umano in 3D. Per provarlo occorre usare una browser come Chromium9 o Firefox4. Su Slacky trovate il pacchetto pronto di Chromium10 http://www.slacky.eu/aadm/pkgs/index.ph ... 4&pkg=3231.
una volta volta installato il pacchetto occorre lanciare il brower con l'opzione --enable-webgl.
Poi basta collegarsi al sito http://bodybrowser.googlelabs.com/body.html#
L'applicazione sembra funzionare bene, anche se un po lenta. C'è anche un erroe all'avvio, ma non se questo influenzi l'applicazione.
[11154:11154:249224042890:ERROR:base/native_library_linux.cc(32)] dlopen failed when trying to open libGLESv2.so: libGLESv2.so: cannot open shared object file: No such file or directory
Funziona perfettamente anche con GoogleChrome 8 o superiore e le prestazioni sono notevoli.
Nella barra degli indirizzi bisogna inserire about:flags per entrare in una pagina dove si può abilitare WebGL; è necessario poi riavviare il browser.
gohanz ha scritto:L'applicazione sembra funzionare bene, anche se un po lenta. C'è anche un erroe all'avvio, ma non se questo influenzi l'applicazione.
Stando a quanto si legge nella area segnalazioni di chromium, questo sembra essere un bug. Ecco il link
EDIT: comunque sembra che ci sia una patch. Ora provo a ricompilare chromium con la patch. Ci risentiamo tra qualche ora