Firefox 5 e qualità immagini

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Plaoo
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 14 64
Kernel: 3.2.9
Desktop: KDE

Firefox 5 e qualità immagini

Messaggio da Plaoo »

Salve, ho un problema con FF. Come al solito un giorno mi sveglio e il browser cambia le sue impostazioni (mi era già successo qualche tempo fa una storia simile) senza che io abbia modificato nulla. Quasta volta mi fa vedere le immagini ad una risoluzione inferiore, mi compare un pop-up quando lascio il puntatore del mouse sopra un immagine che dice "Shift+R improves the quality of this image. Shift+A improves the quality of all images on this page". Vi ricordo che non ho modificato nulla, non ho aggiunto o aggiornato nessuna estensione (ho Flash-block e AD-block). Sapete come aiutarmi o darmi qualche suggerimento?

EDIT: Ho provato ad aggiornare al 5.0.1 ma niente ho sempre questo problema.
Il canale ufficiale di slacky.eu si trova sui server irc.syrolnet.org canale #slackware

414N
Iper Master
Iper Master
Slackware: 15.0
Kernel: 5.15.19
Desktop: KDE5
Contatta:

Re: Firefox 5 e qualità immagini

Messaggio da 414N »

Dato che quello stesso messaggio viene visualizzato anche da chi usa Internet Exploder tramite UMTS, sembra essere un problema di ISP che si mette in mezzo ed intercetta tutte le richieste di immagini sostituendole con versioni a bassa risoluzione delle stesse. Prova a cercare quel messaggio su Google e vedrai.
Secondo quanto scritto qui, dovresti risolvere tramite un'estensione di Firefox.

Plaoo
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 14 64
Kernel: 3.2.9
Desktop: KDE

Re: Firefox 5 e qualità immagini

Messaggio da Plaoo »

414N ha scritto:Dato che quello stesso messaggio viene visualizzato anche da chi usa Internet Exploder tramite UMTS, sembra essere un problema di ISP che si mette in mezzo ed intercetta tutte le richieste di immagini sostituendole con versioni a bassa risoluzione delle stesse. Prova a cercare quel messaggio su Google e vedrai.
Secondo quanto scritto qui, dovresti risolvere tramite un'estensione di Firefox.
Già provato non funziona. Ho cambiato anche browser, provato il binario ecc ecc. Si probabilmente è l' ISP che si mette in mezzo, infatti ho la vodafone station non attiva ancora e quindi navigo in chiavetta. :(
Il canale ufficiale di slacky.eu si trova sui server irc.syrolnet.org canale #slackware

Rispondi