ascoltare sorgente mms con xmms[risolto]
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ascoltare sorgente mms con xmms[risolto]
Ciao a tutti, avendo un file mms, come:
mms://live.mediaserver.kataweb.it/radiodeejay
Come faccio ad ascoltarlo utilizzando xmms e un altro programma audio/video?
In xmms se vado in file-url-enter url to add
non mi viene caricato in playlist editor.
Grazie!
mms://live.mediaserver.kataweb.it/radiodeejay
Come faccio ad ascoltarlo utilizzando xmms e un altro programma audio/video?
In xmms se vado in file-url-enter url to add
non mi viene caricato in playlist editor.
Grazie!
Ultima modifica di relay il gio 12 apr 2012, 23:04, modificato 1 volta in totale.
- Plaoo
- Linux 3.x

- Slackware: 14 64
- Kernel: 3.2.9
- Desktop: KDE
Re: ascoltare sorgente mms con xmms
Strano di solito uso vlc, però non ci riesce con questo link, sei sicuro che sia giusto?
Il canale ufficiale di slacky.eu si trova sui server irc.syrolnet.org canale #slackware
Ti dico questo link ho trovato in rete per ascoltare radio deejay!
- 414N
- Iper Master

- Slackware: 15.0
- Kernel: 5.15.19
- Desktop: KDE5
- Contatta:
Credo che l'URL sia sbagliata...
Guardando sul sito e cercando nel sorgente della pagina con la diretta audio (che usa SilverLight
) ho trovato questa URL:
[url]mms://wm.streaming.kataweb.it/reflector:45899[/url]
Non so se xmms legga le url mms, percui ti consiglio di provare con mplayer o vlc nel caso che xmms non riesca a riprodurre il flusso.
Guardando sul sito e cercando nel sorgente della pagina con la diretta audio (che usa SilverLight
[url]mms://wm.streaming.kataweb.it/reflector:45899[/url]
Non so se xmms legga le url mms, percui ti consiglio di provare con mplayer o vlc nel caso che xmms non riesca a riprodurre il flusso.
-
erio
- Linux 4.x

- Slackware: 13.37
- Kernel: 3.0.7
- Desktop: kde
kaffeine, kplayer, lo aprono senza problemi, vlc e parole no.
- 414N
- Iper Master

- Slackware: 15.0
- Kernel: 5.15.19
- Desktop: KDE5
- Contatta:
Io con VLC 2.0.0 di alien (quello con tutte le dipendenze statiche) non ho problemi a riprodurre lo stream.
L'ho anche associato in Firefox ai flussi mms e funziona perfettamente con l'URL che ho riportato nel post precedente...
L'ho anche associato in Firefox ai flussi mms e funziona perfettamente con l'URL che ho riportato nel post precedente...
Grazie, funziona!