Xorg 6.7.2 + Nuovi Driver Ati

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
dalpo
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Xorg 6.7.2 + Nuovi Driver Ati

Messaggio da dalpo »

Ciao a tutti, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto :-D
<BR>
<BR>Ecco il mio problema:
<BR>Premetto che ho una Radeon 9600se + kernel 2.6.7 e con il xorg 6.7.1 il 3d andava (anche se se con glx_gears raggiungevo a malapena i 800.000 FPS...).
<BR>Comunque tornando al mio problema, ho appena fatto l´upgrade di xorg alla versione 6.7.2 però non riesco più a far andare il 3d, ho provato a installare anche i nuovi driver della Ati usciti qualche giorno fa ma il 3d non ne vuole sapere di andare...
<BR>Mi sapete dire come posso sistemare il 3d??
<BR>
<BR>P.S.
<BR>Visto che ci sono ne approfitto per chiedervi un´altra cosa:
<BR>E´ normale che il mio pc si continui a bloccare? Non riesco nemmeno a vedere un divx senza che questo si blocchi almeno un paio di volte, e sinceramente la cosa comincia a seccarmi un pò...
<BR>Probabilmente ho configurato male il mio pc, però io non saprei dove mettere le mani per sistemarlo...
<BR>
<BR>
<BR>Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
<BR><br>

Rispondi