Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao, sembrerà che capitino tutte a me ed in effetti è anche vero...
<BR>comunque mi si era piantato tutto il sistema con un bel errore could not open default font fixed allora ho upgradato da dvd ed ora funziona (mandrake) però non mi accetta più nessun utente apparte root e X non parte più in automatico pur avendo un init 5.
<BR>Riuscite ad aiutarmi vi prego.... <br>
Risposta di parte:
<BR>"Passa a Slackware 10.1 ed il problema non sussistera´", fidat :-]
<BR>
<BR>P.S. Spesso udev gioca brutti scherzi, e´ meglio pensarci parecchie volte prma di upgradarlo<br>
Prima di mandrake avevo installato slackware, mi si è inchiodata ben 2 volte ah che bello e mi è durata meno di 3 giorni. Senza contare che non mi riconosceva metà dell´hw.
<BR>comunque grazie ciao<br>
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Prima di mandrake avevo installato slackware, mi si è inchiodata ben 2 volte ah che bello e mi è durata meno di 3 giorni. Senza contare che non mi riconosceva metà dell´hw.
<BR>comunque grazie ciao</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Beh sì, dai, forse Slack non è per tutti. E giustamente a chi serve la pappa pronta ( un pò come me quando torno a casa da scuola ) esiste la mkd, Fedora e SuSE
<BR>
<BR>Ma forse, se la tenevi per + di 3 giorni, forse saresti riuscito a far funzionare tutto ^_^
<BR>
<BR>ciao!!<br>
CIao, ho provato anche la SUSE è un cesso pure quella. Io volevo tenerla più di tre giorni la slackware ma si è inchiodata ben due volte e la seconda dopo averla reinstallata e riconfigurata... <br>