Wine.
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Wine.
Cosi, solo per delle prove ho installato wine sia il tgz del sito che da source, funziona tutto anche i dev/dvd etc configurarto con winecfg, l´unico problema riscontrato e quando cerco di aprire con shrink il /dev/dvd da open disk, messaggio di errore che non è riuscito ad inizializzare le ASPI, se invece utilizzo open file leggo correttamente il /dev/dvd, se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o come si puo´ risolvere?<br>
Wine.
Cosi´ solo per sfizio ho risolto avviando wine dvdshrink3.2.exe z\\mnt\dvd, legge l´intero disko e va benissimo.
<BR>
<BR>altra considerazione è molto + veloce di lxdvdrip o simili, quest´ultimo spesso nonostante finisce il backup mi da errore nella struttura del dvd ed esce anche dall´anteprima etc....<br>
<BR>
<BR>altra considerazione è molto + veloce di lxdvdrip o simili, quest´ultimo spesso nonostante finisce il backup mi da errore nella struttura del dvd ed esce anche dall´anteprima etc....<br>
-
albatrosla
- Packager

- Slackware: current
- Desktop: fluxbox.git
- Contatta:
Wine.
Non crediate che un programma o l´altro garantisca velocità migliori senza dover pagare in altri termini. Sarà anche vero che è più veloce, ma nessuno vi dice che la qualità dell´output è più scadente. Io personalmente uso acidrip con codec lavc. Quest´ultimo ha una qualità leggermente inferiore al più noto xvid, ma non si nota. Consente un risparmio di tempo di un´oretta circa su un intero rip di dvd.
<BR>
<BR>Provare per credere...
<BR>
<BR>Albatros_la aka AsPh4lTo<br>
<BR>
<BR>Provare per credere...
<BR>
<BR>Albatros_la aka AsPh4lTo<br>
Wine.
x tux: avevo lo stesso problema. poi ho letto che nel file di configurazione sotto la directory .wine devi inserire winxp al posto di win98 come emulazione. ha me ha funzionato.
<BR>ciao<br>
<BR>ciao<br>