K3b e CD Audio

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
napoleone1981
Linux 2.x
Linux 2.x

K3b e CD Audio

Messaggio da napoleone1981 »

Ciao,
<BR>fino a poco tempo fa ho sempre masterizzato con K3b i cd Audio partendo da mp3, non mi aveva mai dato problemi.
<BR>Ora ho fatto l´aggiornamento alla 0.11.24 e mi dice che il formato non è supportato!!! Ho scaricato anche i plugin monkey (che prima non avevo e funzionava lo stesso) ma non va. Ho controllato e ho visto che libmad è installato, ma nei plugin di k3b non c´è MAD, c´è solo Monkey, OGG e Wave Decoder... Qualche idea???<br>

wasabi
Linux 2.x
Linux 2.x

K3b e CD Audio

Messaggio da wasabi »

Argomento già discusso sul forum...
<BR>sez. downloads qui sul sito
<BR>cerca id3lib-3.8.3-i486-3sl.tgz
<BR>installpkg id3lib-3.8.3-i486-3sl.tgz
<BR>e tutto magicamente ritornerà a funzionare...
<BR>Ciao, buona giornata<br>

napoleone1981
Linux 2.x
Linux 2.x

K3b e CD Audio

Messaggio da napoleone1981 »

Thanks...<br>

Rispondi