Libero 6x accelerator
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- percoco2000
- Linux 3.x

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: mate - fluxbox
- Distribuzione: mint 13 / slackware
Libero 6x accelerator
Per chi puo´ essere interessato informo che il suddetto soft, reperibile a<br />
<BR>http://internet.libero.it/dialup56k/acc ... e.phtml<br />
<BR>funziona anche con linux, mediante l´uso di wine.<br /><br>
<BR>http://internet.libero.it/dialup56k/acc ... e.phtml<br />
<BR>funziona anche con linux, mediante l´uso di wine.<br /><br>
Libero 6x accelerator
Sono un grande ammiratore di Wine ma se è possibile evitarlo è meglio
<br />
<BR><br />
<BR>http://www.flavioweb.it/Cgi-bin/BMachin ... 8507752<br />
<BR><br />
<BR>in questo link parlano del modo per usare Libero 6x usando apps Linux.
<BR>Attenzione però non l´ho provato non ho idea se funziona, personalmente non amo i web accellerator.<br /><br>
<BR><br />
<BR><br />
<BR>Attenzione però non l´ho provato non ho idea se funziona, personalmente non amo i web accellerator.<br /><br>
Libero 6x accelerator
A me pare un´ottima news, il fatto che usi wine non mi sembra così grave, anzi...<br />
<BR>
<BR><br />
<BR>
<BR>Se poi accelera la velocità di navigazione con un modem56k, allora è il massimo.<br />
<BR>
<BR><br />
<BR>
<BR>E poi sostanzialmente, per mentalità, non ho preconcetti. A me piace giudicare dopo aver provato.<br />
<BR>
<BR><br />
<BR>
<BR>regards<br />
<BR>
<BR><br />
<BR>
<BR>Contact<br />
<BR>
<BR><br />
<BR>
<BR><br />
<BR><br>
<BR>
<BR><br />
<BR>
<BR>Se poi accelera la velocità di navigazione con un modem56k, allora è il massimo.<br />
<BR>
<BR><br />
<BR>
<BR>E poi sostanzialmente, per mentalità, non ho preconcetti. A me piace giudicare dopo aver provato.<br />
<BR>
<BR><br />
<BR>
<BR>regards<br />
<BR>
<BR><br />
<BR>
<BR>Contact<br />
<BR>
<BR><br />
<BR>
<BR><br />
<BR><br>
- Trotto@81
- Iper Master

- Nome Cognome: Andrea
- Slackware: Slackware64 14.2 bet
- Kernel: default
- Desktop: KDE 4.14.14
- Contatta:
Libero 6x accelerator
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-05-2005 alle ore 17:52, Galvano :
<BR>Sono un grande ammiratore di Wine ma se è possibile evitarlo è meglio
<br />
<BR><br />
<BR><br />
<BR>Attenzione però non l´ho provato non ho idea se funziona, personalmente non amo i web accellerator.<br /><br />
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><br />
<BR><br />
<BR>Funzionava all´inizio questo web acceleretor, ora non va più, per vie delle modifiche apportate da libero.<br />
<BR>Per quanto mi riguarda fino a quando non uscirà la versione nativa linux non lo userò mai..<br />
<BR><br /><br>
<BR> 19-05-2005 alle ore 17:52, Galvano :
<BR>Sono un grande ammiratore di Wine ma se è possibile evitarlo è meglio
<BR><br />
<BR><br />
<BR>Attenzione però non l´ho provato non ho idea se funziona, personalmente non amo i web accellerator.<br /><br />
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><br />
<BR><br />
<BR>Funzionava all´inizio questo web acceleretor, ora non va più, per vie delle modifiche apportate da libero.<br />
<BR>Per quanto mi riguarda fino a quando non uscirà la versione nativa linux non lo userò mai..<br />
<BR><br /><br>
Libero 6x accelerator
>A me pare un´ottima news, il fatto che usi wine non mi sembra così grave, anzi...<br />
<BR><br />
<BR>Era solo una opinione personal, of course. Non amo i wa e preferisco
<BR>usare Wine per programmi + impegnativi, wine comunque impegna una linux box
<BR>abbastanza per conto suo
<br /><br>
<BR><br />
<BR>Era solo una opinione personal, of course. Non amo i wa e preferisco
<BR>usare Wine per programmi + impegnativi, wine comunque impegna una linux box
<BR>abbastanza per conto suo
- percoco2000
- Linux 3.x

Libero 6x accelerator
Appena fatto alcuni test con il nuovo client 4.0..... e sembra che wine non lo digerisca troppo<br />
<BR>Il precedente, comunque, continua ad andare.<br /><br>
<BR>Il precedente, comunque, continua ad andare.<br /><br>
Ultima modifica di percoco2000 il lun 20 giu 2005, 16:29, modificato 1 volta in totale.
- percoco2000
- Linux 3.x

Stamane ho fatto il test dell'hack per linux per Libero 6X e , a dispetto di quanto detto nel sito da dove l'ho scaricato, Funziona!
Cosa strana e' che ad una mia richiesta di delucidazione alla casa produttrice (http://www.slipstream.com) mi hanno risposto che non esistono client per Linux ne hanno progetti di un porting. Eppure, da mie ricerche fatte, il prog Cproxy, usato come client, fa' parte del pacchetto Slipstream Server per Linux. Mha!
Cosa strana e' che ad una mia richiesta di delucidazione alla casa produttrice (http://www.slipstream.com) mi hanno risposto che non esistono client per Linux ne hanno progetti di un porting. Eppure, da mie ricerche fatte, il prog Cproxy, usato come client, fa' parte del pacchetto Slipstream Server per Linux. Mha!
- percoco2000
- Linux 3.x