Occhio, vi osservo!
Hehe, scherzi a parte.. Grazie per la pubblicita' che arriva da questo sito (sia dai visitatori che dai (o dal, sinceramente non so') responsabili); pubblicita' apprezzata particolarmente perche' arriva spontaneamente (mi riferisco alle news nella homepage, non tanto ai messaggi sul forum)
Per rispondere ad alcuni di voi:
L'obiettivo primario di slackware.it e' semplicemente quello di diffondere Slackware Linux in italia (un po' vago, ma tant'e'
Obiettivo secondario e' quello di usare il .it per sviluppare cose (riferite al sito principalmente) che sul .com non posso fare per vari motivi (es. per implementare qualcosa li sopra, bisogna essere certi che funzioni alla perfezione e che la nuova feature sia stabile -- sul .it invece mi posso sbizzarrire). In questo modo posso, nel caso questa o quella nuova feature si dimostra stabile (e scalabile), e se Pat da' il suo assenso, fare il backport sul .com
Poi ci sono tantissimi altri obiettivi, ma tutto dipendera' dalle risorse (umane e non) che sara' possibile impiegare, ed e' prematuro parlarne o anche pensarci al momento, come e' prematuro parlare di collaborazioni o altro
Non intendo rubare visitatori a nessuno (e nemmeno mettermi in competizione), e anzi, se posso aiutare le altre comunita' ne sono ben contento (vedi il changelog parser e gli RSS che possono essere implementabili anche dagli altri siti)
I siti non ufficiali sono importanti (anche io un tempo ne avevo uno, nato nel 2002, ed e' li che ha visto la luce il PB, che poi e' stato il rimpiazzo del vecchio e rotto package browser di cantrell e lumens) per varie ragioni, non essendo ufficiali non devono per forza essere politically correct tanto per dirne una.. e questa e' una liberta' preziosa, heh
Per fare un altro esempio, io non farei mai girare un forum sul .it perche' e' prima di tutto una responsabilita' pesante, va seguito, eccetera.. poi per ragioni di sicurezza.. voi potete dar piu' retta alla comunita' perche' probabilmente ci siete piu' in contatto diretto, e via discorrendo
Chiudo qui, ciao a tutti!