Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao raga!
Ho appena installato aMule, scaricato da questo sito;ho tirato giù il fw ed impostato la banda di connessione sia in upload che in download;inoltre non sto usando un router,ma un modem adsl ethernet; il risultato è che la connessione ai vari server non dà problemi, ma quando seleziono un file da scaricare non scarica neanche un byte!
Che banda hai impostato in upload? Se vuoi iniziare a scaricare qualcosa devi attendere... specialmente se non condividi ancora niente. C'e' un sistema a crediti, secondo cui, detto cosi', un po' alla ca**o di cane, chi ha piu' crediti scarica prima. I crediti si guadagnano o aspettando, o condividendo file molto richiesti, o offrendo molta banda in upload.
Quando ti connetti, che userID ti viene assegnato? se e' inferiore ai 50000000, allora vuol dire che parti con pochi crediti... questo succede, ad esempio, se hai un firewall che ti filtra i pacchetti sulla porta che usi per aMule.
Sono un po' pochine... dovrai aspettare un po', prima di iniziare a scaricare.
se doppio-clicchi sul file che stai scaricando, dovresti vedere anche quanti utenti ogni fonte ha in coda...
EDIT: scusa, gallows... mi anticipi sempre, pork! ok, non scrivo piu!