Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao a tutti,
vi andrebbe di fare una distro che parta da LFS?:lol:
Intendo con tutti quelli di slacky.it.
Io penso sarebbe un'ottima idea......
Che ne dite?
Aspetto consigli, commenti
Ciao
Sid
ps. Magari ci può aiutare Lorys con dei sondaggi a trovare persone interessate.
OK Lorys...facciamo ste sondaggio
dopo il sondaggio creiamo una newsletter come ha detto Touch.
Sempre se ti va bene.....
Chissa se ne viene qualcosa di buono
Salve a tutti, io vorrei poter darvi il mio aiuto.Non so quanto potrò aiutarvi.Pero' vorrei aggregarmi.
Non so programmare pero' in tutto il resto posso impegnarmi.
Magari anche un piccolo aiutino come il mio potrebbe tornare utile.
Ciauz!
Secondo me sarebbe meglio un sito a parte x mantenere l'ordine. Però prima bisognerebbe scegliere i partecipanti come ho spiegato nel post precedente.....
Poi, dopo aver scelto accuratamente il nome, bisognerebbe creare il sito:D
Lorys...puoi iniziare almeno cn il sondaggio?
Grazie mille x la disponibilità