wine, errori su errori

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
giaco31
Linux 1.x
Linux 1.x

wine, errori su errori

Messaggio da giaco31 »

salve, ho installato il tgz di wine scaricato da qui, se provo a fare wine windows/programmi/macromedia/flash.exe mi dice:
err:module:import_dll Library MSVCIRT.dll (which is needed by L"Z:\\windows\\Programmi\\Macromedia\\Flash MX 2004\\xerces-c_2_1_0.dll") not found
err:module:import_dll Library xerces-c_2_1_0.dll (which is needed by L"Z:\\windows\\Programmi\\Macromedia\\Flash MX 2004\\Flash.exe") not found
err:module:LdrInitializeThunk Main exe initialization for L"Z:\\windows\\Programmi\\Macromedia\\Flash MX 2004\\Flash.exe" failed, status c0000135
root@linux:/windows/Programmi/Macromedia/Flash MX 2004#
se provo ad installare su linux mi si apre install shield però mi dice che flash nn puo essere installato su questo sistema operativo.. conoscete la soluzione?
ciao!!
giaco

Sari
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.24
Desktop: Gnome

Messaggio da Sari »

sembra un problema di librerie MSVCIRT.dll & xerces-c_2_1_0.dll, ma lascio la parola agli esperti, io il massimo che ho emulato con wine e' stato winzip :p

gastone90

Messaggio da gastone90 »

Sari ha scritto:io il massimo che ho emulato con wine e' stato winzip :p
Be io sono riuscito ad installare (con wine) e ad emulare alla perfezione (sempre con wine) giochi tipo: GTA vice city, Max Payne, Hit man, e programmi di CAD come Visual CADD. :D :D :D

giaco31
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da giaco31 »

uo.. però non so dove sbaglio..

Rispondi