Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
elmetal ha scritto:il mouse mi sembra ben konfigurato...mi dice qualcosa kome x e' gia in execuzione,mentre mi ritrovo davanti alla riga di komando
OT elmetal, fammi un piacere personale evita le k, dai, lo dico sinceramente, leggo due righe poi passo oltre, non è modo di scrivere, poi execuzione mi sembra di leggere Sturmtruppen.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
la debian è un'ottima distro però secondo me non è giusto che uno che usi debian passi in forum di altre distro a domandare problemi...così si creano solo disagi. Se ti serve una mano per debian dovresti andare nel forum di debian anche se l'argomento è pertinente...poi fai come vuoi, non sono io mod
Dai poverino....non infierite. La domanda è pertinente e non ha detto nulla di male. Magari si, evita le 'k' e scrivi normalmente. Dai per il resto siamo una squadra. Se usa debian possiamo considerarlo un buon cugino.
comunque xfree è il server grafico che slackware (come tante altre distro) usava prima di xorg. Il passaggio a xorg è avvenuto per un cambio di licenza di xfree. In rete e anche su questo forum se ne è parlato parecchio. Se fai una breve ricerca troverai tantissime informazioni. Ciao!
markus77 ha scritto:oltre che maleducato, pure debianista...
c'e' qualcosa di male che mi sfugge nel usare debian?
parlare di debian è come spargere letame
addirittura? per dire una cosa del genere immagino tu usi GNU/Linux da almeno una decina di anni, tu abbia usato debian per almeno 3 anni su macchine di produzione di un certo tipo (non la macchinetta biprocessore x86 con dischi ide) con servizi eterogenei a medio o alto traffico, oppure sei uno che usa GNU/Linux da 2, massimo 3, anni su dei giocattolini x86 casalinghi, non ha mai usato ne debian ne altre distro in ambiti in cui usare una distro piuttosto che un'altra fa la differenza (per uso casalingo una distro vale l'altra)?