Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
salve ragazzi ho insallato da poco questo programma,
ha quanto ho visto un volta avviato nonostante io lo chiuda vedo che rimane in esecuzione... cosa devo fare per far si che si chiuda completamente?
ho visto nelle opzioni a niente... anche se lo lancio nella shell e poi do ctrl+z o ctrl+x è la stessa cosa
ciaoz
ha quanto ho visto un volta avviato nonostante io lo chiuda vedo che rimane in esecuzione... cosa devo fare per far si che si chiuda completamente?
ho visto nelle opzioni a niente... anche se lo lancio nella shell e poi do ctrl+z o ctrl+x è la stessa cosa
ciaoz
Re: Skype
skype si piazza nel vassoio di sistema. se usi kde l'icona sarà vicina all'orologio. se usi un'interfaccia priva di vassosio di sistema (per esempio enlioghtenment) devi usare un pannello o un vassoio di sistema a parte per vedere l'icona. una volta che ai l'iconcina, ci clicchi col destro e scegli "close" o "quit" o quel che è.moruz83 ha scritto:salve ragazzi ho insallato da poco questo programma,
ciaoz
Occhio alla system tray. Ti rimane in esecuzione lì. Pulsante destro....chiudi e si chiude.moruz83 ha scritto:salve ragazzi ho insallato da poco questo programma,
ciaoz
Oppure da konsole...ps -aux. Guardi l'id del programma Skype e lanci un kill ID.
-
homer84
- Linux 2.x

- Slackware: Current
Oppure fai un:Bart ha scritto:Occhio alla system tray. Ti rimane in esecuzione lì. Pulsante destro....chiudi e si chiude.moruz83 ha scritto:salve ragazzi ho insallato da poco questo programma,
ciaoz
Oppure da konsole...ps -aux. Guardi l'id del programma Skype e lanci un kill ID.
killall skype