Salve, ho visto che doxygen riesce a tirar fuori dei comodissimi class diagram che mettono in mostra le relazioni d'ereditarietà tra le varie classi. E' possibile ottenerli in modo separato dal resto della documentazione? Mi spiego meglio, devo includere un class diagram abbastanza grosso in un file in latex, non ho il tempo materiale di disegnarlo io con umbrello o programmi simili e vorrei ottenere il class diagram che doxygen include nella documentazione html in un file separato (sarebbe fantastico se potesse essere un'immagine), qualcuno sa come e se si può fare una cosa del genere?
Grazie in anticipo
class diagram di doxygen
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il linguaggio di programmazione usato.
2) Se possibile portare un esempio del risultato atteso.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il linguaggio di programmazione usato.
2) Se possibile portare un esempio del risultato atteso.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
elendil
- Linux 1.x

- Nome Cognome: Valerio
- Slackware: 14
- Kernel: 3.2.29
- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
class diagram di doxygen
"In wars boy, fools kill other fools for foolish causes." (R. Jordan, The Wheel of Time book 1)
-
elendil
- Linux 1.x

- Nome Cognome: Valerio
- Slackware: 14
- Kernel: 3.2.29
- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
Re: class diagram di doxygen
Ho risolto con graphviz e kdevelop 
"In wars boy, fools kill other fools for foolish causes." (R. Jordan, The Wheel of Time book 1)
- tgmx
- Linux 4.x

- Slackware: 14.1
- Desktop: KDE 4
Re: class diagram di doxygen
... a questo punto dicci come...elendil ha scritto:Ho risolto con graphviz e kdevelop