https://github.com/jpage89/LFS_pkgtools
Ditemi opinioni - bachi - aggiunte possibili
Moderatore: Staff



In realtà ho già eliminato del tutto la possibilità di stampare lo slack-desc escludendola completamente dallo script, quindi la --terse non occorreatomix600 ha scritto:- Personalmente, io avrei lasciato il parametro "--terse" e l'avrei persino implementato in upgradepkg. Anzi, l'avrei reso come la modalità di default ed avrei eliminato la stampa del contenuto dello slack-desc, che reputo inutile ai fini dell'installazione (se io installo un pacchetto, so cosa sto installando. Non aspetto di vedere lo slack-desc per capire che pacchetti installo).
Ci penseròatomix600 ha scritto:- Mi piace anche l'idea dello strip nel makepkg e la gestione delle man (potresti proporlo a Pat. Ridurrebbe la continua "reinvenzione della ruota" negli SlackBuild. Visto che sono operazioni "standard" per i pacchettizzatori, IMHO sarebbe comodo implementarle nativamente in makepkg).
Gzip non me la sento di eliminarlo, poichè se ti serve solo fare un pacchettino per poterlo disinstallare, non ti serve tenere il tgz risultate: lo elimini subito dopo averlo installatoatomix600 ha scritto:- Le compressioni in GZIP, LZMA e BZIP2, io, personalmente le avrei eliminate.

Lo strip e la gestione delle man nel makepkg è una cosa proposta più volte... ma mai inserita, Pat vuole mantenere i pkgtools il più semplici possibili, non vuole inserire automatismi non necessari.jimmy_page_89 ha scritto:PS: Pat mi ha dato picche

Come sono ora i pkgtools su Slackware mi vanno benesubmax82 ha scritto:se vuoi qualcosa che renda gli slackbuild più automatici, usa slkbuild di salixos