Firefox, flock... e fonts!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Firefox, flock... e fonts!
Sto provando il web browser Flock, derivato interamente da mozilla (a me pare praticamente identico a Firefox, probabilmente con qualche feature in più)... qualcuno di voi l'ha provato? Cosa ne pensate?
Ad ogni modo mi da un problema che ho anche con firefox: visitando wikipedia, in un articolo ho trovato uno pseudocodice in cui compaiono simboli dell'alfabeto greco.... il fatto è che mi viene visualizzato correttamente l'alfa, ma non il beta! E questo problema non lo ho se visito la stessa pagina con Opera! Che mi manchi qualche font nel sistema? O è un problema di Mozilla? Se può esservi utile l'articolo è su en.wikipedia.org, ed lo trovate cercando alpha-beta pruning, o soltanto alpha-beta....
Boh!
Ad ogni modo mi da un problema che ho anche con firefox: visitando wikipedia, in un articolo ho trovato uno pseudocodice in cui compaiono simboli dell'alfabeto greco.... il fatto è che mi viene visualizzato correttamente l'alfa, ma non il beta! E questo problema non lo ho se visito la stessa pagina con Opera! Che mi manchi qualche font nel sistema? O è un problema di Mozilla? Se può esservi utile l'articolo è su en.wikipedia.org, ed lo trovate cercando alpha-beta pruning, o soltanto alpha-beta....
Boh!
vedo il beta corettamente con firefox.lorestar ha scritto:http://en.wikipedia.org/wiki/Alpha-beta_pruning
deve essere proprio una questione di font mancanti.
- darkside04
- Linux 2.x

Io li vedo entrambi con firefox. forse ti mancano i fonts, ad esempio io, prima di installare i caratteri Tibetan Machine, con firefox, ma come con opera et altri, avevo problemi con i siti in tibetano ma dopo l'installazione questi siti non sono stati più un problema.lorestar ha scritto:Si con opera li vedo tutti anche io....
E per aggiustare i caratteri di firefox come si può fare?
Ciao,
P.s.: come come codifica del carattere in firefox c'è settato Western (ISO-8859-1)