Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
oddio tanto in peace non credo che riposerà... chissa contenti poi alla nuclear blast! comunque sia dopo diversi anni di prigione per omicidio non credo che uno non possa riuscire a vivere molto bene.. tra l'altro mi sa tanto che era l'ennesimo "sempliciotto" dopo i vari altri membri dei mahyem e degli emperor e company...
[OT]
ma ti piacciono davvero molto i dissection? a me fanno 2 ****** così!
[/OT]
gastone90 ha scritto:cosa intendi con sempliciotto?
uso quella parola per non dire testa di ***** uno che a 31 non sta dietro al satanismo per marketing (come facevano tutti negli anni 90) ma lo accetta come religione è un imbecille: se davvero esiste un dio IMHO perchè stare dalla parte "cattiva"? eviterei di approfondire -almeno di non usare PM- perchè poi si va sul tema religione!
[OT]
se ti piace il metal senti reign in blood 3 volte al giorno :P
[/OT]