consiglio provider servizi di posta in outsorcing -

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
holer
Linux 0.x
Linux 0.x

consiglio provider servizi di posta in outsorcing -

Messaggio da holer »

mi servirebbe un consiglio per un acquisto di uno spazio su un server IMAP da 5 gb.

devo avere una sola casella del tipo info@mioindirizzo.it

non ci sono problemi di costi, serve per la ditta di un mio amico che lavora solo tramite e-mail e anche se hanno esigenze molto semplici la casella deve funzionare SEMPRE altrimenti succedono dei disastri logistici-organizzativi.
Non importa se deve spendere un po' di piu' del normale.

il suo provider attuale e' da tre giorni giu' per un attacco di spammers, le mail arrivano con 24 ore di ritardo o non arrivano.

io ho il mio server IMAP personale hobbistico e sarei in grado di installarglieno uno anche a lui in ufficio ma mi sembra illogico mettere su un server per una sola casella, mi sembra appropriato gestire in outsorcing la posta.

fatemi sapere!!
Ultima modifica di holer il sab 2 set 2006, 12:51, modificato 1 volta in totale.

holer
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da holer »

se lavorate direttamente in ditte che forniscono questo servizio mandatemi dei preventivi all' indirizzo holer70@yahoo.com

notsafe
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da notsafe »

Quel "funzionare SEMPRE" è un grosso problema :)

Rispondi