Ricerca su google di una stringa con asterischi
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ricerca su google di una stringa con asterischi
Ciao!
ho il mio solito problema assurdo:
vorrei cercare su google (o su un altro motore) la stringa *#8999*23462#, solo che google interpreta * e # come caratteri jolly. qualcuno sa come fare per evitarlo?
ho provato con "*#8999*23462#" e con '*#8999*23462#' ma niente...
vorrei cercare su google (o su un altro motore) la stringa *#8999*23462#, solo che google interpreta * e # come caratteri jolly. qualcuno sa come fare per evitarlo?
Re: Ricerca su google di una stringa con asterischi
mmmh... hai provato come nelle stringhe per le sequenze escape? es \*\#8999\*23462\# ?? magari funziona....whites11 ha scritto:Ciao!
magari qui troverai un risposta: http://www.google.it/support?hl=it
leggendo qua:http://www.google.it/support/bin/answer ... &topic=352 e qua: http://www.google.it/support/bin/answer ... pic=&type=
pare che ciò che voglio non sia molto fattibile: in pratica non si può dire a google di ignorare l'asterisco...(comunque ho dato un occhiata rapida, se qualcuno ha trovato altre info posti pure)
comunque ho mandato una mail, vediamo cosa mi rispondono.
ps: avevo provato ad escapare!!!
pare che ciò che voglio non sia molto fattibile: in pratica non si può dire a google di ignorare l'asterisco...(comunque ho dato un occhiata rapida, se qualcuno ha trovato altre info posti pure)
comunque ho mandato una mail, vediamo cosa mi rispondono.
ps: avevo provato ad escapare!!!