Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao ragazzi,ho da poco sentito parlare di questo sistema operativo e ne sono abbastanza incuriosito...
Mi potete indicare dove posso scaricare le ISO e dove cercare delle buone guide?
vi ringrazio
elmetal ha scritto:Ciao ragazzi,ho da poco sentito parlare di questo sistema operativo e ne sono abbastanza incuriosito...
Mi potete indicare dove posso scaricare le ISO e dove cercare delle buone guide?
vi ringrazio
lol, vabbè, ok, è una bufala!
E soprattutto non capisco neanche io cosa possa 'dimistrare' uno screenshot peraltro bruttarello con una scusa 'looking for mirror'.....
Osceno, ma soprattutto a chi giova una cosa del genere?
P06) Dove trovo i crack (o le cure) per i programmi o i giochi?
Principalmente non ne dovresti avere bisogno, visto che SignalOS autocracka le
applicazioni che installi sul tuo computer.
dire che a me sembra una str-----a è dire poco, mase qualcuno mi può smentire ne sono felice!
elmetal ha scritto:Ciao ragazzi,ho da poco sentito parlare di questo sistema operativo e ne sono abbastanza incuriosito...
vi ringrazio
ahahahahahahah ma va va........ se l'intento era quello di portare qualcuno a vedere quella pag. ci sei riuscito con tutti noi..... un altra ipotesi non la considero neanche per scherzo... pensare che potrebbe non essere una bufala e' un insulto all'intelligenza....
comunque, sia l'howto che il forum sono spettacolari, un vero esempio sull'uso della supercazzola (x chi nn sapesse cos'e vedere febbre da cavallo e mammuccari quando faceva libero)
ho intsallato osi/smosi ma non riesco a settare il ph per un corretto trasfer rate (riesco solo a spingere fino a 64 Gb/sec con alice mega) forse pèerché al posto di YOMO De ho installato la suite M.U.L.L.E.R.S. (Multi User Level Layer External Reader System. ... credo significhi questo)?
comunque le applicazioni sia win che linux girano tutte.. più tardi scarico la versione per l'ipaq (dovrebbe essere... stando all'how-to getta paqi)!
e
Ho fatto ancora delle prove di aggiustamento del PH (effettivamente era troppo "acid" come configurazione) e.... udite udite "ammorbidendo" i pacchetti sono arrivato, senza cambiare il router, a picchi di 96,5GB/sec.
Dai ma siete cattivi però, dite la verità: Sul mulo c'è l'ultima release, perchè il sito è effettivamente inaccedebile, senza il supporto al protocollo OSI/SMOSI.
Lo ho installato, è stupendo, perchè ci girano sia le applicazioni win che Linux, non sò come sia possibile, però ho installato dei giochi per win e funzionano!!!
L'interfaccia grafica Z è bella, con tutti i fronzoli in stile osx, a me non piacciono molto, ma tant'è. In più si può far anche tutto da linea di comando.
Per ora sembra immune ai virus di win, però non sono troppo sicuro.