SMS spoofing linux: idee su come implementare?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
first
Linux 3.x
Linux 3.x

SMS spoofing linux: idee su come implementare?

Messaggio da first »

Come da titolo vorrei avere sulla mia linux box un "qualcosa" per poter mandare sms con il numero che appare sul display di chi lo riceve a mio piacere. Ogni dritta e' gradita in anticipo

elmetal
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da elmetal »

ci sono dei siti che offrono l'invio di sms gratis e anonimi,li trovi facendo un giretto su google...
(anche se molti ad un certo punto negano il servizio a chiunque perche troppo usati)
ma per scegliere anche il numero che apparira' sul display del destinatario non credo sia possibile...

V
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da V »

Non mi sembra una cosa molto etica....

bit123
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da bit123 »

Bisogna precisare che in alcuni casi la privacy può servire a tutelare la nostra incolumità. Prova un servizio di remailing online. Saluti!

gioco
Packager
Packager
Slackware: last stable
Contatta:

Messaggio da gioco »

bit123 ha scritto:Bisogna precisare che in alcuni casi la privacy può servire a tutelare la nostra incolumità.
Qua più che tutelare la propria privacy mi sembra che si parli di inviare sms con il numero di altri, il che di per sè può ledere l'autenticità delle relazioni altrui, se non la privacy.
Poi ognuno con la tecnologia può fare quel che vuole. Se lo fa per imparare e non per gabbare la gente tanto meglio.

first
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da first »

Precisazione d'obbligo: un anno fa circa avevo trovato un sito che permetteva di inviare sms mettendo come mittente qualsiasi cosa (per esempio un numero oppure anche un nome) che veniva visualizzato dal telefonino che lo riceveva. L'idea mi e' venuta per spedire aguri via sms con mittente BABBO NATALE...
lungi da me l'intenzione di impersonificare altri (se non il succitato omone vestito di rosso)

lucif3r0
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: KDE 4.3

Messaggio da lucif3r0 »

è possibile, ma non credo ci siano di questi
servizi in italia, io l'ho fatto tramite un gateway
tedesco, il D2. Ovviamente collegandomi via
modem 8)

Rispondi