Mail e servizi Alice.
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Mail e servizi Alice.
Complimenti per questo splendido forum. Spero solo di aver scritto nel post giusto.Il mio problema consiste che da quando ho cambiato gestore non riesco con l'adsl più ad entrare nella posta di alice, la pagina web si apre normalmente, mentre per la posta mi da l'errore impossibile visualizzare la pagina. Se mi collego con la linea analogica il problema non esiste, per tutti gli altri portali con l'adsl è tutto ok. Mi farebbe piacere risolvere il problema perchè il mio traffico di posta elettronica è tutto su Alice. Il mio attuale gestore è tele2. Certo di una vostra cordiale risposta vi auguro un Buon Natale e felice anno nuovo!!!

Ultima modifica di franco59 il mar 26 dic 2006, 12:30, modificato 1 volta in totale.
- l1q1d
- Master

- Contatta:
Intanto prima di postare leggi le regole. Il titolo del topic deve rispecchiare la domanda che vuoi fare, quello che hai messo è troppo generico e soprattutto inutile.
Il problema è dovuto al sistema di protezione di alice, il consiglio che ti do è di utilizzare un'altra mail e vedere se puoi abilitare un forwarding automatico alla tua *nuova* e-mail.
Nel frattempo usa freepops con questo plugin qui:
http://www.freepops.org/it/viewplugin.p ... in=tin.lua
Il problema è dovuto al sistema di protezione di alice, il consiglio che ti do è di utilizzare un'altra mail e vedere se puoi abilitare un forwarding automatico alla tua *nuova* e-mail.
Chiedo scusa per l'errore. Il problema è che la pagina web di alice si apre completamente, mentre la pagina email e servizi mi esce l'errore impossibile visualizzare la pagina. Adfesso provo con il tuo consiglio. Grazie e scusami ancora per l'errorel1q1d ha scritto:Intanto prima di postare leggi le regole. Il titolo del topic deve rispecchiare la domanda che vuoi fare, quello che hai messo è troppo generico e soprattutto inutile.