Yahoo mail 3.000 volte meglio di gmail
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Yahoo mail 3.000 volte meglio di gmail
La nuova veste web di Yahoo mail e' spettacolare: oltre ad offrire 1 giga di archiviazione da anche la possibilita' del trascinare le email nelle relative directory come in un qualsiasi client offline di posta elettronica.
Ultimamente Google si sta' rivelando come il grande fratello, leggete qua:
http://openews.netsons.org/index.php?topic_id=34
Io ho Gmail e mi piace ma dopo quello che ho letto
http://openews.netsons.org/index.php?topic_id=34
Io ho Gmail e mi piace ma dopo quello che ho letto
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
Gmail è comodissimo per mandarsi file da casa all'ufficio e viceversa (ad esempio) senza star lì a preoccuparsi per il peso e senza consumare le flash...
I file sono accessibili agli altri? Beh, basta saperlo! In fondo, secondo i principi dell'open source, non dovremmo spaventarci per un po' di condivisione.
E poi (ditemi se sbaglio), quello che va in rete non è mai sicuro al 100 %: le cose strettamente personali io mi guarderei comunque dal mandarle in rete...
Ciao,
nino
I file sono accessibili agli altri? Beh, basta saperlo! In fondo, secondo i principi dell'open source, non dovremmo spaventarci per un po' di condivisione.
E poi (ditemi se sbaglio), quello che va in rete non è mai sicuro al 100 %: le cose strettamente personali io mi guarderei comunque dal mandarle in rete...
Ciao,
nino