Yahoo mail 3.000 volte meglio di gmail

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
first
Linux 3.x
Linux 3.x

Yahoo mail 3.000 volte meglio di gmail

Messaggio da first »

La nuova veste web di Yahoo mail e' spettacolare: oltre ad offrire 1 giga di archiviazione da anche la possibilita' del trascinare le email nelle relative directory come in un qualsiasi client offline di posta elettronica.

kobaiachi
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da kobaiachi »

da anche la possibilita' del trascinare le email nelle relative directory come in un qualsiasi client offline di posta elettronica.
quello perche è fatto con ajax.

comunque gmail non ti da solo un giga di spazio io attualmente su gmail ho 2,7 GB di spazio disponibile.

twister
Staff
Staff
Slackware: current
Contatta:

Messaggio da twister »

Piu' la possibilita' di montarlo come un disco remoto del tuo filesystem, o quello di usarlo come storage utilizzabile da firefox (utile se si e' in viaggio), connessione criptata via ssl...
Boh a me pare meglio gmail :D

py67
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da py67 »

Ultimamente Google si sta' rivelando come il grande fratello, leggete qua:

http://openews.netsons.org/index.php?topic_id=34

Io ho Gmail e mi piace ma dopo quello che ho letto :?

twister
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da twister »

Ma a parte che io la barra di google non l'ho mai vista in vita mia (intendendo che non lo ho mai installata o fatta installare su macchine win), poi gmail lo uso come hd virtuale, e se ti vuoi sentire un paio dei miei mp3 o leggerti il mio curriculum poco mi frega :D

Infrid
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da Infrid »

questa non la sapevo, ero a conoscenza del fatt che i dati erano immagazzinati in chiaro, senza alcuna criptazione. non uso molto gmail e continuerò a farlo per un bel po'

aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

Gmail è comodissimo per mandarsi file da casa all'ufficio e viceversa (ad esempio) senza star lì a preoccuparsi per il peso e senza consumare le flash...
I file sono accessibili agli altri? Beh, basta saperlo! In fondo, secondo i principi dell'open source, non dovremmo spaventarci per un po' di condivisione. :)

E poi (ditemi se sbaglio), quello che va in rete non è mai sicuro al 100 %: le cose strettamente personali io mi guarderei comunque dal mandarle in rete...

Ciao,
nino

gioco
Packager
Packager
Slackware: last stable
Contatta:

Messaggio da gioco »

Mi pare che la cifratura dei dati sensibili non sia una pratica molto diffusa, eh? Effettivamente gmail è un servizio molto comodo, ma, fosse offerto da Google o da qualunque altra società, io i miei dati sensibili li cifrerei. Siamo o non siamo smanettoni?

Rispondi