rar crack

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
pegaso
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 169
Iscritto il: mer 1 mar 2006, 12:52

rar crack

Messaggio da pegaso »

Ciao ragazzi ho perso la password di un archivio rar...esiste un programma free che permette di recuperarla (anche se ci vuole tempo)?
Grazie e ciao

P.S. Spero di non avere sbagliato sezione!

Dani
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1447
Iscritto il: mer 26 apr 2006, 1:52
Desktop: gnome
Distribuzione: arch

Messaggio da Dani »

Se la password è decente temo di no, comunque puoi provare a vedere su google "rar password cracker"

Avatar utente
submax82
Staff
Staff
Messaggi: 3202
Iscritto il: mer 31 ago 2005, 0:00
Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da submax82 »

Dani ha scritto:Se la password è decente temo di no, comunque puoi provare a vedere su google "rar password cracker"
esistono solo per win e sono molto lenti se la password ha molti caratteri

Rispondi