Salve a tutti,
prima di entare nello specifico del post vorrei chiedere scusa già da ora a tutti coloro che sono soliti leggere i forum delle distro del portale ILDN, questo è un crosspost che ha uno scopo utile imho, sto cercando di dare un pò di visibilità in più al mio progetto per la creazione di un lug nella zona della locride, in provincia di reggio calabria.
Il mio intento è quello di dare un punto fisico di incontro a tutti quelli che come me hanno scelto di usare linux tutti i giorni e che nella mia zona sono rimasti un pò isolati... spero di non dare fastidio se posto anche qui, lo faccio principalmente perchè questa è la comunità che seguo più assiduamente (la mia distro stupenda è Slack 11), e magari c'è qualcuno della mia zona a cui la mia iniziativa potrebbe interessare...
Se così dovesse essere potete contattarmi all'indirizzo email presente nel mio profilo, oppure a questo indirizzo che ho creato appositamente per il lug: info.locridelug@gmail.com
Grazie mille per l'attenzione e scusate ancora per il disturbo
cerco pinguini dalla locride
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.