Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ne sono venuto a conoscenza recentemente. Sono davvero mitici. La qualità sembra molto buona e c'è da considerare che stanno facendo tutto esclusivamente con le proprie risorse. Il video finale durerà circa 20 min e sarà il prequel della serie animata. Il progetto è iniziato nel 2002 e attualmente hanno girato metà delle scene previste. Meriterebbero qualche soddisfazione. Altro che quei filmetti di serie B che ci propinano: Spiderman, Hulk...
Bart ho visto che oltre al metodo suggerito da Py67, puoi cliccare sul link del wmv col tasto destro e fare salva destinazione con nome,e te lo scarichi, tra l'altro il sito ha anche parecchia banda.......
marghe ha scritto:Bart ho visto che oltre al metodo suggerito da Py67, puoi cliccare sul link del wmv col tasto destro e fare salva destinazione con nome,e te lo scarichi, tra l'altro il sito ha anche parecchia banda.......
Si ho visto marghe, alla fine ho usato wget. Quello su youtube è lo stesso, ovviamente ridotto di dimensione. Io conosco questo progetto dal 2004/2005 e attendo con ansia ulteriori sviluppi. Il lavoro sembra molto buono. Spettacolare la ripresa in cui si vede "goldrake" accanto ad un uomo, le proporzioni sono molto ben fatte e anche gli effetti speciali sono davvero ottimi. Stanno facendo un lavorone.