Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Io non sono unesperto in materia legale ma in quanto a multe si Che io sappia mi hanno beccato due volte entrambe telelaser e la prima mi hanno pure fermato "Lei andava agli 82km/h" "grazie" "140 euri" la seconda invece (odiosi 60= 65 -5 km/h) me l'hanno spedita a casa dopo 5 mesi con sovrapprezzo 10 euri.
In particolare se tu hai superato di soli 5 km/h il limite e non ti hanno fermato, probabilmente non ti arriva nulla, inoltre se eri tra i 10 km/h sopra al limite non ti tirano giù puntu e mi sembra che la multa sia intorno ai 70 euro. Ripeto non saprai nulla per i prossimi 4/5 mesi comunque...
Trotto@81 ha scritto:Se si tratta di telelaser la multa usala pure per pulirti quando vai al bagno.
Se fai ricorso lo vinci al 100% perchè non possono dimostrare che la velocità misurata è la tua, non avendo scattato foto. Questo se è stato usato il tele laser.
Senza offesa, ma è una caxxata!
Sono stato beccato con il tele-laser e mi hanno fermato poco dopo mostrandomi le prove.
La foto la fa, anzi, credo sia un video con fermo-immagine. Si vede chiaramente la tua auto con la tua targa e la velocità a cui andavi!
Non so se possono usarla per mandartela a casa, ma quello che è sicuro è che sei chiaramente riconoscibile.. Visto con i miei occhi!
Dovresti provare a parlare con i vigili che erano di pattuglia e, se ti hanno beccato, spiegare la situazione e sperare nella loro bontà..
Una carezza a Kira..
Infatti il telelaser non è più legale, giusto perchè ho detto una caxxata. Non gira nessun video e scatta alcuna foto il telelaser, stampa solo uno scontrino, con la velocità e la distanza del rilevamento. Fidati perchè ho preso un verbale di 365 € e non mi sbaglio. Per prima cosa mai firmare niente alla Polizia o affini, altrimenti addio ricorso.
Ragazzi la cosa più importante Kira è da poco uscita dalla clinica, è molto debole, ancora non sta in piedi, ma i dottori dopo tre giorni di ricovero l'hanno dimessa....
Lei ha fatto dei grossi miglioramenti, ci vorranno ancora dei giorni prima che si alzi ma i miglioramenti senza dubbio ci sono stati... e fanno ben sperare per il futuro....
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno risposto a questo post facendo il tifo per Kira