Sì, è normale, i calcoli da fare sono molto lunghi e complessi e variano a seconda della proteina da esaminare, per questo richiedono pc di una certa potenza, per questo cercano un'ampia collaborazione e per questo stanno sviluppando software che sfrutti la capacità di calcolo di una gpu.Ma anche a te ti va a un punto percentuale ogni venti minuti?
Ci sono progetti che richiedono tempi di calcolo ancora più lunghi, ne ho visto uno che riguardava i cambiamenti climatici che avrebbe richiesto circa 100 ore di cpu time sul mio pc (grossomodo); rosetta@home e seti@home richiedono invece meno tempo per completare l'elaborazione di una unità di lavoro.
Mi pare, ma non sono affatto sicuro, che anche sul sito di folding at home tu possa vedere i tempi di elaborazione della tua o di altre unità di lavoro da parte di altri collaboratori e fare un confronto.
Attenzione al surriscaldamento della cpu se lasci per molto tempo il pc al lavoro e il tuo sistema di raffreddamento e/o l'ambiente in cui si trova la macchina non sono proprio ottimali.