Piccolo favore...

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Christine
Linux 0.x
Linux 0.x

Piccolo favore...

Messaggio da Christine »

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un piccolo favore...Premetto che sono un paio di giorni che tento di installare e di far funzionare i driver per la mia scheda wifi senza riuscire a risolvere nulla...Ora sto facendo un tentativo con ndswrapper e fin ora sembra vada tutto bene se non che mi manca un unico file per terminare l'installazione. Ieri sera un amico è riuscito a prendere dal file.exe dell'installazione dei driver il file.inf e quello .sys ma mi sono dimenticata di chiedergli di cercarmi quello .BIN...Io purtroppo (o per fortuna per alcuni versi) non ho windows su nessun pc e non so proprio come fare a trovare quest'unico file...Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse voglia di perderci 5 minuti e di estrarlo per me...Magari si può fare anche da linux ma non so proprio come fare
Lo so che sono una rompiscatole ma sono disperata :cry:
http://support.packardbell.com/es/item/ ... PB21M02104
questo è il link dove si trova il file exe dei driver...
Grazie in anticipo...

Ansa89
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Stefano Ansaloni
Slackware: 14.2 64bit
Kernel: 4.9.61
Desktop: XFCE 4.12

Messaggio da Ansa89 »

Lo puoi fare anche tu: installi "wine", scarichi i driver per Windows, li installi usando wine (anche se l'installazione non va a buon fine....fregatene), vai nella directory temporanea dove wine scompatta l'eseguibile Windows e ti cerchi il file.inf, file.sys e file.bin

Così dovrebbe funzionare ;) ;) 8)

JohnnyMnemonic
Staff
Staff
Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
Slackware: 14.0
Kernel: 3.5.5-thanatos
Contatta:

Messaggio da JohnnyMnemonic »

francogdn
Linux 2.x
Linux 2.x
Distribuzione: Fedora

Re: Piccolo favore...

Messaggio da francogdn »

Christine ha scritto:Ciao a tutti,
avrei bisogno di un piccolo favore...Premetto che sono un paio di giorni che tento di installare e di far funzionare i driver per la mia scheda wifi senza riuscire a risolvere nulla...Ora sto facendo un tentativo con ndswrapper e fin ora sembra vada tutto bene se non che mi manca un unico file per terminare l'installazione. Ieri sera un amico è riuscito a prendere dal file.exe dell'installazione dei driver il file.inf e quello .sys ma mi sono dimenticata di chiedergli di cercarmi quello .BIN...Io purtroppo (o per fortuna per alcuni versi) non ho windows su nessun pc e non so proprio come fare a trovare quest'unico file...Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse voglia di perderci 5 minuti e di estrarlo per me...Magari si può fare anche da linux ma non so proprio come fare
Lo so che sono una rompiscatole ma sono disperata :cry:
http://support.packardbell.com/es/item/ ... PB21M02104
questo è il link dove si trova il file exe dei driver...
Grazie in anticipo...
Credevo che, a quest'ora, tua madre ti avesse già eliminato fisicamente... :D

Christine
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da Christine »

Bè...in realtà è a fare la spesa sono riuscita a tenerla buona fin ora ma non so fino a quando ci riuscirò :cry: ...auguratemi buona fortuna perchè se non funziona neppure così sono unaragazza morta...In ogni caso grazie, ricordate che vi ho voluto bene se non dovessi sopravvivere al pomeriggio...
PS.
Grazie mille per i file :)

Luci0
Staff
Staff
Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
Contatta:

Messaggio da Luci0 »

Christine ha scritto:..auguratemi buona fortuna perchè se non funziona neppure così sono unaragazza morta...In ogni caso grazie, ricordate che vi ho voluto bene se non dovessi sopravvivere al pomeriggio......
... Christine in caso di crisi ... fatti sentire non vorrei avere dei rimorsi di coscienza !!!

... :-({|=

P.S. vedo però che hai aperto un' altro topic :?
Ultima modifica di Luci0 il mer 12 set 2007, 15:42, modificato 1 volta in totale.

Ansa89
Iper Master
Iper Master

Messaggio da Ansa89 »

Luci0 ha scritto:P.S. vedo però che hai aperto un' altro topic :?
Mi sembra anche più azzeccato... ;)

Luci0
Staff
Staff
Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
Contatta:

Messaggio da Luci0 »

Comunque prima di postare bisogna dare un occhiata al Regolamento ... non sono un moderatore ... ma il titolo del post poteva essere modificato dall' autore in qualcosa di più attinente al problema e inoltre si può chiedere un intervento di un moderatore per farsi spostare il topic ... :-)
Ultima modifica di Luci0 il mer 12 set 2007, 19:21, modificato 1 volta in totale.

Ansa89
Iper Master
Iper Master

Messaggio da Ansa89 »

[OT]
Non posso darti torto... :oops:
[/OT]

Christine
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da Christine »

Scusate...Non ci ho proprio pensato...
Mi dispiace tanto è che pensavo che fossero due problemi distinti e non ho pensato a modificare il titolo...
Posso chiedere ad un moderatore di cancellare uno dei due topic...Si può fare?
Comunque ancora scusa... :oops:

Ansa89
Iper Master
Iper Master

Messaggio da Ansa89 »

Christine ha scritto:Posso chiedere ad un moderatore di cancellare uno dei due topic...Si può fare?
Magari questo, l'altro è più utile a chi si trova in una situazione simile....

Christine
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da Christine »

Ora lo faccio allora...ancora grazie a tutti per i file, davvero siete tutti gentilissimi :)

Rispondi