ora mi incavolo e difendo la mia slacky.eu
penso di avere sbagliato ad effettuare questa iscrizione perchè nessuno me ne voglia ma mi sembra di avere a che fare con gente con la "puzza sotto il naso" che invece di adoperarsi ad aiutare chi si vuole svincolare dal S.O. Windows e abbia poche o scarse conoscenze del S.O. Linux qualsiasi sia la distro che uno usa
vedi il mio numero di post? ti comunico che i primi 180 post che ho aperto sono state richieste di aiuto di un utente winodws che passava a linux , e sono stato aiutato tantissimo , e come me ci saranno stati un sacco di utenti ( a proposito invito tutti a darne testimonianza)
quindi quello che tu scrivi è una fesseria guidata dall' impulsività di difendere la tua amata kubuntu , ma poi "puzza sotto il naso" ma fammi il piacere....
Inoltre se dai un occhiata ai post ti renderai conto che qui la gente si impegna per risolvere problemi ed avversità del mondo linux , questo porta a 2 vantaggi:
1 soddisfazione
2 si formano utenti preparati
ma certo tu vedi tutto rose e fiori, tu usi kubuntu , ti racconto un po la mia storia
ho cominciato con slackware 10.2 ,tra le tante differenze tra il sistema windows la cosa che colpisce di piu , almeno lo è stato per me , è la mancanza di servizio di automount , automount? non sai che significa? montare? cos è arabo?
e si , quando su windows inserisci un cdrom dvd pendrive o qualsiasi altra cosa basta che vai su risorse del computer e tutto pronto click e sei apposto , io ci ho impiegato una settimana per capire che su slackware bisognava montare qualsiasi cosa , ma alla fine ero soddisfatto ed ho capito come realmente funziona il meccanismo , anche su windows , anche se implementato in maniera differente , ci sara un meccanismo simile , ma io da utonto pensavo avennisse per magia , come se fosse una cosa scontata che inserendo un disco questo deve essere pronto!
Caro Peter purtroppo devo dirti che è molto piu comodo usare windows , onestamente per kubuntu e kubuntu , meglio windows , gia hai capito proprio bene usa windows risparmi un sacco di fatica ed in piu tutto funziona a dovere , è talmente versatile che anche mia nonna potrebbe usarlo.!
Ti racconto un altra realtà , molti sviluppatori importanti definiscono kubuntu e friends like windows , e non per versatilità, windows è sicuramente superiore , ma perche proprio come windows ti nasconde tutti i meccanismi che ci stanno al di sotto , riguardo a quest'ultima osservazione mi viene in mente la frase famosissima "Se usi Red Hat conosci Red Hat , se usi Slackware conosci Linux"
E io sono fiero di usare Slackware , io non so fare niente ma so fare tutto . Io so ricompilare il kernel , non sai cos'è? o forse si , sicuramente una buona parte di utenti Kubuntu non lo sanno , ma io lo so fare ,io si ,ma non perche sono un genio , ma perchè sto crescendo con Slacky.eu ( al secolo slacky.it

) quindi non accetto critiche , "puzza sotto al naso " , ma per favore.........qui ci sta gente con i controcoglioni (permettetemelo)
E infine Come ti permetti a criticare riguardo a
che mi ha spinto a scrivere è stato il fatto e cito testuale "ubuntu significa non saper installare Debian, nel forum di ubuntu danno tutte soluzioni copia incolla ecc, ecc".
stai tranquillo che chi dice questo ha cognizione di causa e conosce bene i motivi .
Io non conosco Debian nello specifico , ma ho sentito da piu persone che debian ha potenzialità enormi è una vera forza della Natura ( o di Linux) , Kubuntu , anche se basata su debian , è un cesso a confronto.
Sei libero di criticare Slackware , ( a ognuno piace cio che piace) , ma non puoi criticare gli utenti slacky , basandoti su osservazioni totalmente errate.
e con questo chiudo , il mio non è un attacco a te , la difesa è il miglior attacco.
ciao e benvenuto su slacky!