Pc Calcio 7

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
klose87
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: 13.37
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE4

Pc Calcio 7

Messaggio da klose87 »

Quanti ricordi con Pc Calcio 7... il mio primo manageriale, ore e ore spese a cercare giocatori, a spiegarsi perché l'Inter venisse sempre battuta con 6 gol di scarto nei preliminari di Champions', o perché il Varese partisse con 77 milioni di Euro...
Ormai sono tutti presi da giochi più sofisticati, tipo Football Manager, ma l'immediatezza di Pc Calcio aveva dell'incredibile... In modalità risultato potevi giocare un campionato in 90 minuti, cosa che di certo non può riuscire con FM. Ed è giusto che sia così: si tratta di due giochi basati su filosofie completamente differenti.
Ho anche provato per un po' Bygfoot sulla mia Slackware. Non ha grosse pretese, ma fa quello che deve. Se il tempo non fosse tiranno, bisognerebbe aggiungere giocatori e squadre ufficiali della serie A (ora i giocatori vengono generati casualmente, ma si può arrivare a nomi tipo "Gitano Buccio" o "Mistico Figlio"...)
Arriviamo al dunque: mio fratello ha deciso di distruggere la mia carriera universitaria installando nuovamente Pc Calcio. Sentire nuovamente la musica introduttiva di windows 98 non è proprio il massimo, qualcuno di voi ha mai provato a farlo girare con wine? (io sì, ma non ha funzionato!)
Se siete arrivati fin qui, complimenti, e scusate la lunghezza! ;)

gigiobagiano
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Filippo
Slackware: 14.2
Kernel: vanilla-4.4.38
Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da gigiobagiano »

Magnifico! io ero riuscito a far girare il 6 che ritengo ancora il migliore molto più immediato del 7 e un po' più semplice...
Però non avevo fatto nulla di particolare, non saprei dirti...

Rispondi