ADSL senza linea telefonica. Consigli.
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- DanBadJar
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Daniele Malavasi
- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.34.1
- Desktop: XFCE - Gnome
- Contatta:
ADSL senza linea telefonica. Consigli.
Come da oggetto. Qualcuno ne sa niente? Consigli?
C'è qualche altro provider oltre ad Aruba che porta l'adsl senza numero di telefono? Conviene? Funziona?
Oppure in italia faccio prima a suicidarmi?
Io vorrei tanto poter eliminare il telefono fisso. Non lo uso più da anni.
C'è qualche altro provider oltre ad Aruba che porta l'adsl senza numero di telefono? Conviene? Funziona?
Oppure in italia faccio prima a suicidarmi?
Io vorrei tanto poter eliminare il telefono fisso. Non lo uso più da anni.
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Re: ADSL senza linea telefonica. Consigli.
NGI e CheapnetDanBadJar ha scritto: C'è qualche altro provider oltre ad Aruba che porta l'adsl senza numero di telefono? Conviene? Funziona?
Funzionano come le altre ADSL di questi provider. Per esperienza posso dirti che andavano bene fino a che Telecom non portò le linee a 4mb e cambiò la politica di divisione della banda. Non conosco la situazione attuale però.
Io ce l'ho (NGI) non è proprio economica, per funzionare funzionano come quelle tradizionali, sono normali linee telefoniche e non paghi il canone, hanno abilitato soltanto il traffico dati e non la fonia, una volta costava un po' attivarle (io ho speso 300€ per l'attivazione e l'allacciamento)
ormai le offronno quasi tutti i provider se la vuoi fare devi solo farti un giro per i siti dei soliti noti per vedere qual'è al momento la più conveniente
ormai le offronno quasi tutti i provider se la vuoi fare devi solo farti un giro per i siti dei soliti noti per vedere qual'è al momento la più conveniente