Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
gohanz ha scritto:Anche io sono due giorni che sto cercando di ricordare il nome delle noccioline ricoperte di cioccolato!
A volte mi sembrava di essermele sognate, lo domandavo ad amici e tutti a dirmi "ma ti sbagli, non esistevano"
Per fortuna trovo qualcuno che le ricorda.
p.s.
proprio ieri sera notavo, ricordando il post sui gusti musicali, di come chi ha una certa età (io ho 35 anni) ed usa la Slackware ha anche gusti non troppi dissimili... chissà se è una coincidenza
P.S.
l'ho cercato per anni qualche riferimento, era su Wikipedia... ormai Wikipedia sta diventando la memoria collettiva, affascinante e preoccupante al tempo stesso