Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Anche io quando lavoravo al circo praticavo lo slackline.
in pratica ogni volta che dovevo andare al bagno poiché il bagno era posizionato in alto su una grande palo mentre le scale per salire stavano un altro altrissimo palo io per raggiungere questo dove stava il bagno non potevo fare altro che camminare su una corda così ne ho molta esperienza
Vi chiederete perché in un circo il bagno fosse posizionato così in alto???.
Il punto è che l'architetto era un clown ed era molto giocarellone...
"era" appunto perché una notte per andare in bagno, non volendo accendere la luce per non svegliare i leoni non vide la corda e mise un piede nel vuoto e ...
bhe i soldi al circo erano pochini e la rete elastica non fu mai montata, quella che' c'era era una maglia invernale che indossava una vecchia elefantessa..
Quella notte l'elefantessa aveva freddo e il clown le mise quella maglia addosso prima di andare al bagno.
Lol sto "slack" compare veramente ovunque!
Vedro' di aggiungere la "slackline" nell'articolo sul nome slackware
Anche io quando lavoravo al circo praticavo lo slackline.
in pratica ogni volta che dovevo andare al bagno poiché il bagno era posizionato in alto su una grande palo mentre le scale per salire stavano un altro altrissimo palo io per raggiungere questo dove stava il bagno non potevo fare altro che camminare su una corda così ne ho molta esperienza
Vi chiederete perché in un circo il bagno fosse posizionato così in alto???.
Il punto è che l'architetto era un clown ed era molto giocarellone...
"era" appunto perché una notte per andare in bagno, non volendo accendere la luce per non svegliare i leoni non vide la corda e mise un piede nel vuoto e ...
bhe i soldi al circo erano pochini e la rete elastica non fu mai montata, quella che' c'era era una maglia invernale che indossava una vecchia elefantessa..
Quella notte l'elefantessa aveva freddo e il clown le mise quella maglia addosso prima di andare al bagno.