http://www.teamviewer.com/it/index.aspx
Come potete vedere è un sw per l'assistenza remota, compatibile con Windows e mac, ma funziona anche su linux con wine.
Volevo sapere le vs opinioni come sostituto di hamachi + vnc per l'assistenza remota.
Moderatore: Staff

Belli entrambi: Li ho usati spesso per i miei clienti (fino a che non ho installato Ultravnc Repeater).Zav0k ha scritto:Volevo sapere le vs opinioni come sostituto di hamachi + vnc per l'assistenza remota.

Ottima osservazione effettivamente ho notato che con Teamviewer se mi collego con il solito pc l'id anche a distanza di tempo rimane il solitoStai attento solo ad una cosa: sia TeamViewer che Hamachi sfruttano un terzo pc(server) per la prima connessione (mette in comunicazione la tua rete con quella del tuo cliente), poi "a detta loro" se ne dimenticano di te.![]()
Ho dato un'occhiata "molto veloce" agli screenshots del repeater però se nn ho capito male devi sempre aprire una porta sul firewall e la parte repeater sta dalla parte dell'utente, come hai fatto a fare te il terzoOra, io ho risolto il problema con UltraVnc Repeater per Linux, praticamente il terzo server lo faccio io!![]()
No no, non è corretto. Allora:Zav0k ha scritto: Ho dato un'occhiata "molto veloce" agli screenshots del repeater però se nn ho capito male devi sempre aprire una porta sul firewall e la parte repeater sta dalla parte dell'utente, come hai fatto a fare te il terzo![]()
Ciao, purtroppo non ti posso aiutare...per mia fortuna non mi sono ancora imbattuto in Vista, da questo punto di vistasOL_sOFT ha scritto: Unico neo è gratuito solo per uso personale per cui vorrei tornare ad utilizzare uvnc
e vorrei sapere da chi come agharta lo uitilizza piu al meglio di me
se con il repeater funziona bene anche con vista lato server o client o entrabi
e se ha i problemi di continui scollegamenti (con conseguente necessità di chiamare il cliente e chiedere di riavviare vnc)