Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Questa arduino Diecimila costa 22 Euro
Dove è la fregatura?
Non c'e' nessuna fregatura !
Funziona proprio bene ed e' molto semplice da programmare in C/C++.
Un mio amico ed io ne abbiamo comprate due la scorsa settimana. Penso che ne comprero' ancora in futuro per vari progetti.
Le costruiscono a Scarmagno vicino Torino, quindi chi e' di Torino forse puo' comprarle direttamente dalla fabbrica (non ho ancora verificato).
Comunque il prezzo di 22 euro e' senza IVA e trasporto. Quindi il prezzo finale e' sui 35 euro circa.