Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ieri notte non riuscivo ad accedere a nessuna pagina, sta mattina a volte andava e a volte no, ora ogni tanto non mi carica le pagine e mi appare il seguente errore:
mossession::store failed
DB function failed with error number 1062
Duplicate entry '1-' for key 2 SQL=INSERT INTO jos_session ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest` ) VALUES ( '43704827067f7bf000e82b04c6932b9f','1214312056','','0','1' )
Duplicate entry '1-' for key 2 SQL=INSERT INTO jos_session ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest` ) VALUES ( 'fcbba98dsffsdfsdfsdffsfsfssdfs','123456789','','0','1' )
Duplicate entry '1-' for key 2 SQL=INSERT INTO jos_session ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest` ) VALUES ( 'fcbba98dsffsdfsdfsdffsfsfssdfs','123456789','','0','1' )
kasher ha scritto:ieri notte non riuscivo ad accedere a nessuna pagina, sta mattina a volte andava e a volte no, ora ogni tanto non mi carica le pagine e mi appare il seguente errore:
Duplicate entry '1-' for key 2 SQL=INSERT INTO jos_session ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest` ) VALUES ( '43704827067f7bf000e82b04c6932b9f','1214312056','','0','1' )
Idem tornando sulla Homepage.
Notato facendo 10 volte Reload su SeaMonkey
l'ultima riga cambia ogni volta i valori.
kasher ha scritto:ieri notte non riuscivo ad accedere a nessuna pagina, sta mattina a volte andava e a volte no, ora ogni tanto non mi carica le pagine e mi appare il seguente errore:
Domanda da ignorantone..
Ma va bene che, pur a causa di un errore, si faccia vedere quel pezzo di codice??
Domanda da ignorantone..
Ma va bene che, pur a causa di un errore, si faccia vedere quel pezzo di codice??
Si, se viene a saperlo, il sysadm capisce meglio il problema.
Se accade ancora avvisatemi, io il messaggio non lo ricevo ma per scrupolo ho sistemato la tabella jos_session. Il problema è dovuto al blocco delle scorse ore.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
io ho riscontrato i problemi sia in home sia in alcuni post.
Mario Vanoni ha scritto:l'ultima riga cambia ogni volta i valori.
esatto l'ultima riga cambia sempre, se non ricordo male cambia sempre la session_id(come mai cambia ad ogni refresh?), comunque ora sembra che funzioni regolarmente.
Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.
Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 404
repository.slacky.eu
Wed Jun 25 14:57:49 2008
Apache/2.2.8 (Unix) DAV/2 PHP/5.2.6