Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Interessante!
Tuttavia quello che mi chiedo è se ha una dotazione software che può spingere un utente ad adottarlo come sistema principale.
Mettendo da parte, ad esempio, il mio IO programmatore (ad occhi e croce 60% utilizzo del pc) per il resto dovrei incarnare l'utente normale che usa internet+musica+film+office. Se è in grado di fornire queste cose ci si può fare un pensierino.
Comunque potresti provare BeOS (che adesso si chiama differentemente dato che BeOS dovrebbe essere un progetto morto) che ad occhio e croce lo danno come il miglior sistema alternativo ed è comunque amiga-like
ciao
Gio
P.S.
Della Commodore sono partito e mi sono fermato al Commodore 64