Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
se hai veramente ordinato i gattini bonsai hai compiuto un gesto veramente odiabile...è un vero e proprio maltrattamento...un conto è la body mod riferita ad umani consenzienti, un altro conto è quella applicata ad animali tutt'altro che consenzienti...
al contrario non la considererei violenza se tale modifica fosse eseguita geneticamente, non dando alcuna sofferenza all'animale...posso capire che vengono imbottiti di ketamina e valium...ma tali sostanze a lungo andare che effetto hanno sui gatti?gia possono dare problemi agli umani...
lo spero stesse scherzando, è noto di come io faccia fatica a distinguere la serietà dallo scherzo...
ho sentito che si trattava di una bufala, ma solo il fatto che qualcuno potesse voler comprare quei gattini senza rabbrividire del trattamento mi fa rabbia...
poi probabilmente io mi scaldo molto facilmente quando mi vengono toccati i micietti
gattino_usb ha scritto:se hai veramente ordinato i gattini bonsai hai compiuto un gesto veramente odiabile...è un vero e proprio maltrattamento...un conto è la body mod riferita ad umani consenzienti, un altro conto è quella applicata ad animali tutt'altro che consenzienti...
al contrario non la considererei violenza se tale modifica fosse eseguita geneticamente, non dando alcuna sofferenza all'animale...posso capire che vengono imbottiti di ketamina e valium...ma tali sostanze a lungo andare che effetto hanno sui gatti?gia possono dare problemi agli umani...
tendo a precisare che non sono animalista.
Visto che io, sono quello che ha aperto questo thread, mi sento in dovere di intervenire:
Questo è uno dei classici esempi, che fortunatamente non si verificava più da tempo, dove un thread, sfocia in polemica, minando la leggendaria tranquillità di questo forum!!!
Ma dico io, è mai possibile che da un thread che parla di tutt' altro, e comunque di una cosa comica, che altro non dovrebbe fare se non strappare un sorriso, si possa sfociare in polemica e insulti impliciti?!?!?!?
Sottolineo inoltre il fatto che sti c***o di gattini, manco so cosa o chi sono?!?!?!?
Rifletteteci ragazzi!!!!!!
non mi pare che gattino si senta offeso sul serio... altrimenti vuol dire che ho interpretato male le emoticon e chiedo scusa. credevo appunto si stesse scherzando.
tranquillizzo il thread, probabilmente ho interpretato io male le emoticons/post...
ho interpretato male un paio di risposte di neongen,tuttavia basta una risposta del tipo"no, non ti sto prendendo in giro, sto solo scherzando" e amici come prima
ogni tanto io vado sulla diffensiva essendo io talmente duro di testa a capire quando una persona sta scherzando ma tutto qui...
premetto che è successo anche altre volte in questo forum che io ho colto una risposta come "seria" quando era scherzosa è proprio un problema mio
In tal caso, chiedo scusa per aver travisato il tutto.
Purtroppo in un passato abbastanza recente molti thread sfociavano in inutili polemiche e non volevo fosse il caso di un mio post.