In principio fu Wii Remote, poi...

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
alphamanitine
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 182
Iscritto il: mar 15 feb 2005, 0:00
Slackware: 15
Località: Prato

In principio fu Wii Remote, poi...

Messaggio da alphamanitine »

Una finestra interessante su quello che forse ci aspetta in futuro sulle interfaccie. Criptico? Si, guardate qui allora http://www.cs.cmu.edu/~johnny/projects/wii/ .

Avatar utente
m0rdr3d
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 404
Iscritto il: dom 24 dic 2006, 13:40
Slackware: Slackware64-current
Kernel: 3.4.*
Desktop: KDE 4.8.2

Re: In principio fu Wii Remote, poi...

Messaggio da m0rdr3d »

Qualcuno ha idea/ha provato un wiimote con pc?
Si interfacciano semplicemente via bluetooth o c'è bisogno di qualcosa di più?
Intendo ovviamente solo per quello che riguarda la comunicazione tra i dispositivi, le applicazioni sono tutt'altro discorso.

EDIT: ho trovato questo link che spiega un po' di cose... se qualcuno ha qualche altra informazione o, meglio ancora, esperienza diretta si faccia pure avanti!

Rispondi