Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Eccoci pronti con il sondaggio per la decretazione dei tre vincitori dello SlackyContest
I 20 lavori presentati sono stati divisi (a insindacabile guidizio della mia ragazza) in tre categorie abbastanza omogenee, si potrà esprimere un voto per ogni categoria, e il sondaggio come detto avrà durata di 7 giorni dalla pubblicazione di questo post
Viene lasciata la possibilità di commentare il proprio voto, raccomando agli concorrenti di non fare troppa propaganda per se stessi però!
johnny potresti spiegare le tre categorie quali sono?? che so, mettere una breve descrizione della categoria in ogni post sondaggio... Giusto per sapere in che modo i disegni sono stati suddivisi...
Il criterio, come si può capire guardando un pò le immagini, è basato sulla prevalenza: prevalenza dell'immagine, prevalenza del testo, misto
La suddivisione è stata fatta come dicevo dalla mia ragazza, che ovviamente non vi conosce (e non usa Slackware ma Ubuntu sul suo strafigo Samsung NC10 ) e quindi non ci sono problemi di simpatie o preferenze, chiaro?
Beh i lavori proposti sono questi qui e quelli negli altri due sondaggi, in vari modi è stata usata sempre quella palla...
Conraid entro domani preparo il mini-sondaggio per la scritta, io pensavo di abbinarla al vincitore di questa categoria, che è quella con sole immagini e niente testi
JohnnyMnemonic ha scritto:Beh i lavori proposti sono questi qui e quelli negli altri due sondaggi, in vari modi è stata usata sempre quella palla...
Conraid entro domani preparo il mini-sondaggio per la scritta, io pensavo di abbinarla al vincitore di questa categoria, che è quella con sole immagini e niente testi
Non so che dirti, IMHO una palla e basta fatta a risoluzione 300pdi 2500px andava fatta, mi sembrava che si era detto di metterla... ma forse ho capito male, non importa
raga, ma io non ho mica capito come esprimere il voto...
non è che fate una man a tal proposito del tipo "votare su slacky.eu for dummies"???
come non detto, è bastato loggarmi perchè comparisse la possibilità di votare....
Selezioni per le 3 categorie (sono 3 pagine diverse) il logo che più ti piace e poi fai clic sul pulsante "vota". Non serve nessuna man page. È intuitivo. Non ti funziona?