Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Naturalmente penso sia solo per gli informatici/linuxiani che dir si voglia, ma leggendo il forum mi capita spesso di farmi delle risate
su sequenze di post veramente divertenti, ho deciso di postare questa e voi potreste postarne di migliori.
Ansa89: La rete wireless è protetta con wep o wpa? Smog: E' protetta con chiave wap. Kasher: Protetta con wap? intendevi wep o wpa?
ehehe..
C'è da dire che se si guarda il topic nel complesso si ride di più, si è passati dal cercare di far funzionare una wireless a montare un dvd e via dicendo su wpa_supplicant con script vari.. ehehe
A voi la mossa!!
algol ha scritto:Ah, come sarebbe stato bello se al tempo della nostra infantile nubbagine slackwareiana avessero aperto un topic di sberleffo anche per noi...!
[-(
C' ho pensato pure io e forse per un forum il cui scopo principale è dare supporto ai newbeys non è proprio appropriato aprire un topic dove veniamo derisi (mi ci metto pure io, in effetti della slackware sono niubbo). Ma ho pensato che infondo non è un grosso problema! Un po' di autoironia, che caspita!
Quello che però mi è dispiaciuto è che fino ad ora si sia parlato solo di una persona...questo secondo me non è bello!