Finalmente

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
conraid
Staff
Staff
Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current64
Desktop: kde
Contatta:

Re: Finalmente

Messaggio da conraid »

danix ha scritto: Una qualsiasi guida di xhtml + css e quanta+ se sei su kde... se non usi kde vale lo stesso consiglio però come editor puoi usare l'ottimo bluefish... se invece vuoi una cosa più wyswyg ( si scrive così?? ) puoi usare nvu... ma ricordo che non scrivesse codice bellissimo (l'ho usato più di 3 anni fa, magari qualcosa è cambiato ;) )
nvu non esiste più, sostituito da komposer

per il resto d'accordo con te, soprattutto per imparare mai usare editor alla dreamweaver

navajo
Staff
Staff
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

Messaggio da navajo »

Scusami se rispondo solo ora, purtroppo non ho avuto molto tempo per leggere i post..
Comunque ho visto che Dani ha risposto alla grande. Non ho nulla da aggiungere :D

sardylan
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Luca Cireddu
Slackware: current 64bits
Kernel: 3.16
Desktop: KDE 4.14
Distribuzione: Debian - CLFS
Contatta:

Messaggio da sardylan »

Concordo con la scrittura __diretta__ del codice ;)
Kate + Firefox sono la cosa migliore!! Uno scrive, e l'altro __renderizza__ :p
Questo per l'HTML... Per la parte di programmazione lato server, beh... Li si fa sempre e comunque a manina (o no??)...

OT:: Visto che si parla di Ubuntu, giusto per farsi due risate, ho messo il CD originale (me li faccio sempre mandare gratis) dell'ultima 8.10 nel computer di casa... Dopo circa 10 minuti di caricamento (stava per apparire gnome)... ZAAAkkkkk.. Kernel Panic :shock: :shock: :shock: :shock:
MMH... Riavvio e riprovo... Di nuovo kernel panic... Niente da fare... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Noname
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da Noname »

neongen ha scritto:
Noname ha scritto: Da parte mia sono nel mondo Linux e dapprima Unix da molti anni e di distribuzioni ne ho testate parecchie in oltre 20 anni, ma con sempre predilezione per questa storica Slackware che non sò perchè, ho notato che ha sempre avuto una marcia in più rispetto che alle più blasonate e sponsorizzate.
[joke] #-o è arrivato 'n altro vanoni! :help: :help: :help: [/joke]
Ti ringrazio per il benvenuto caloroso, mi sento profondamente commosso :mille:

Rispondi