Chiedo riparazioni
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- mohaa
- Linux 1.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 3
- Desktop: Gnome2
- Distribuzione: Gentoo
Chiedo riparazioni
Dear Slacky fellows,
Since the drope of the 64-bit in -current branch of Slackware, there has been much talk in the forum. Especially, one thread is pretty active, which is good news viewtopic.php?f=1&t=28762&start=180
But this thread tends to reveal a distance there must be within the community. There is much tension on it. I write this here from my personnal view, maybe too personnal because I happen to be aimed at by old timer Mario Vanoni. He appears to be around just for empoisoning as much threads as possible. He does it well. It's not just one or two trolls but epical provocations (with epical references you may notice in his messages).
My position is : I am fed up with this kiddies viewtopic.php?f=1&t=28762&start=180#p244755. I need help for Vanoni to be up and act responsible for we are a community. And before you qualify me an ambulance shooter, please refer to Vanoni's words in this forum.
Forse l'hai capito : si tratta del signor Mario Vanoni. Ho messo questo messagio perché lui è stato maleducato nei miei confronti, rispondendomi in francese nel forum. Addiritura era una risposta ad una domanda gentile. Per l'offesa al lavoro di Pat lascio stare, ma per la mia propria personna non posso. Forse ha modi suoi come tutti ma mi da fastidio quello che mi ha fatto. Chiedo riparazioni pubblici al signor Mario Vanoni per quello che viene essere un attaco ad hominem : viewtopic.php?f=1&t=28762&start=180#p244773 . Scusate l'italiano e Grazie per il vostro tempo. Questo non è una petizione anti-Vanoni, ma se hai una prostesta relativa, prego.
Since the drope of the 64-bit in -current branch of Slackware, there has been much talk in the forum. Especially, one thread is pretty active, which is good news viewtopic.php?f=1&t=28762&start=180
But this thread tends to reveal a distance there must be within the community. There is much tension on it. I write this here from my personnal view, maybe too personnal because I happen to be aimed at by old timer Mario Vanoni. He appears to be around just for empoisoning as much threads as possible. He does it well. It's not just one or two trolls but epical provocations (with epical references you may notice in his messages).
My position is : I am fed up with this kiddies viewtopic.php?f=1&t=28762&start=180#p244755. I need help for Vanoni to be up and act responsible for we are a community. And before you qualify me an ambulance shooter, please refer to Vanoni's words in this forum.
Forse l'hai capito : si tratta del signor Mario Vanoni. Ho messo questo messagio perché lui è stato maleducato nei miei confronti, rispondendomi in francese nel forum. Addiritura era una risposta ad una domanda gentile. Per l'offesa al lavoro di Pat lascio stare, ma per la mia propria personna non posso. Forse ha modi suoi come tutti ma mi da fastidio quello che mi ha fatto. Chiedo riparazioni pubblici al signor Mario Vanoni per quello che viene essere un attaco ad hominem : viewtopic.php?f=1&t=28762&start=180#p244773 . Scusate l'italiano e Grazie per il vostro tempo. Questo non è una petizione anti-Vanoni, ma se hai una prostesta relativa, prego.
- d4z_c0nf
- Packager

- Nome Cognome: Rocco Aliberti
- Slackware: 14.2-current64
- Kernel: 4.14.73
- Desktop: awesomeWM
Re: Chiedo riparazioni
Non so a cosa ti stia riferendo in particolare, perchè il post da te linkato non contiene nessun insulto di Mario, nè a te nè a Pat.mohaa ha scritto:Dear Slacky fellows,
"Slackware64 rompe" non mi sembra niente di particolare. Mario terrà anche un atteggiamento scontroso, ma in questa occasione non riesco proprio a vedere nessuna offesa nè mancanza di rispetto da parte sua. Quanti di noi hanno criticato le scelte di Pat, chi sulla necessità di un tool di partizionamento in fase di installazione, chi sulla lentezza nell'approdo al nuovo xorg?! Non credo che Mario in questa occasione sia andato sopra le righe.
Probabilmente stavolta c'è stato un misunderstanding dovuto al fatto che non conosci bene l'italiano o almeno i nostri modi di dire; anche la sua risposta in francese (tradotto alla mal peggio con google) non conteneva nessuna offesa.
IMHO
rock
- Blizzard
- Master

- Nome Cognome: Giovanni Santostefano
- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27.7-smp
- Desktop: Fluxbox
- Contatta:
"Slackware64 rompe" == "Slackware64 makes me problems"
In freedom of speech I can say if something makes me problems and I'm free to test, use and comment it or not.
Technical reasons for the problem are explained in the lines that follow in his post.
maybe you have misunderstood
Bye
Gio
In freedom of speech I can say if something makes me problems and I'm free to test, use and comment it or not.
Technical reasons for the problem are explained in the lines that follow in his post.
maybe you have misunderstood
Bye
Gio
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Caro mohaa, intanto ti chiedo di accetare le scuse mie e di tutto lo staff, se in qualche modo ti sei sentito offeso.
IMPORTANTE:
per gli altri utenti, aspettando una risposta di Mario, siete pregati di non intervenire in questo thread, per favore.
Se ci sono screzi fra utenti, devono essere risolti fra di loro.
Per il bene di slacky,e nostro ( evitiamo di dover mangiare il nostro stesso fegato ) cerchiamo di evitare commenti e flame.
grazie.
Per ogni cosa, tutto lo staff è pronto ad accettare messaggi privati e a chiarire ogni cosa.

IMPORTANTE:
per gli altri utenti, aspettando una risposta di Mario, siete pregati di non intervenire in questo thread, per favore.
Per il bene di slacky,e nostro ( evitiamo di dover mangiare il nostro stesso fegato ) cerchiamo di evitare commenti e flame.
grazie.
Per ogni cosa, tutto lo staff è pronto ad accettare messaggi privati e a chiarire ogni cosa.
- d4z_c0nf
- Packager

Navajo scusa se siamo intervenuti, ma se uno ha problemi con un particolare utente parla direttamente con lui, se vuole chiedere qualcosa allo staff scrive ad un membro dello staff, se scrive un post pubblico coinvolge tutti, altrimenti riservate questo post solo a loro due oppure cancellalo e stop.navajo ha scritto:Caro mohaa, intanto ti chiedo di accetare le scuse mie e di tutto lo staff, se in qualche modo ti sei sentito offeso.
IMPORTANTE:
grazie.
rock
- mohaa
- Linux 1.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 3
- Desktop: Gnome2
- Distribuzione: Gentoo
That's the stupid sentence he may have not written. That's protocol infringement :vu tes autres objections, je pense d'abandonner ce forum,
pour toujours!
- he answers in french (the forum is exclusively English/Italian)
- this way, the content is a personnal attack
Mario is dedicating too much time in making others loose theirs. It's facts. That's why I'd like him to come to this thread and explain us his views and opinions on what a community is.
-
birg81
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Biagio
- Kernel: 3.4.7
- Desktop: LxDE
- Distribuzione: ArchLinux
- Contatta:
screzi no,navajo ha scritto:Se ci sono screzi fra utenti, devono essere risolti fra di loro.
solo che vedo che spesso vengo attaccato in molti post.
principalemte gli attacchi oltre che dallo scontroso mario con il quale credo di non aver avuto solo io a che ridire ...
Tal volta attacchi arrivano anche da d4z_c0nfm, ma non ho nulla contro questi due utenti solo solo i primi che mi vengono alla mente.
sono questi i motivi che mi portano a mettermi in disparte spesso... Anche quando potrei dare una mano.
E' vero! c'è anche da dire che se non sono io a dare una mano su questa piattaforma sono più che certo che ci sono persone ceramente più valide di me...
Quindi buon divertimento ai lord del forumù
Sono sicuro che qui nuovi utenti si sentiranno a loro agio
Ultima modifica di birg81 il lun 25 mag 2009, 12:50, modificato 1 volta in totale.
- d4z_c0nf
- Packager

Ahaha birg81, a parte che era da parecchio che non scrivevo su slacky, non nego di averti attaccato però almeno scrivilo bene il mio nick :Pbirg81 ha scritto:screzi no,
solo che vedo che spesso vengo attaccato in molti post.
principalemte gli attacchi oltre che dallo scontroso mario con il quale credo di non aver avuto solo io a che ridire ...
Tal volta attacchi arrivano anche da d4z_c0nfm, ma non ho nulla contro questi due utenti solo solo i primi che mi vengono alla mente.
sono questi i motivi che mi portano a mettermi in disparte spesso... Anche quando potrei dare una mano.
E' vero! c'è anche da dire che se non sono io a dare una mano su questa piattaforma sono più che certo che ci sono persone ceramente più valide di me...
Quindi buon divertimento ai lord del forumù
Sono sicuro che qui nuovi utenti si sentiranno a loro agio![]()
rock
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Ragazzi ..il mio intervento non era per difendere uno o l´altro, ma solo per evitare quello che sta accadendo ora..
Avere un altro topic di 123456789 pagine piene di niente. Si perchè per il flame È niente.
Forse è il caso che mohaa e Mario si chiariscano in privato e di dimenticarsi di questo thread..
In grande amicizia da parte di tutti.

Avere un altro topic di 123456789 pagine piene di niente. Si perchè per il flame È niente.
Forse è il caso che mohaa e Mario si chiariscano in privato e di dimenticarsi di questo thread..
In grande amicizia da parte di tutti.
-
birg81
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Biagio
- Kernel: 3.4.7
- Desktop: LxDE
- Distribuzione: ArchLinux
- Contatta:
su questo vecchio scassone è difficile capire cosa scrivo visto che io scrivo e la tastiera risponde dopo ore... questa è la scuola italianad4z_c0nf ha scritto:Ahaha birg81, a parte che era da parecchio che non scrivevo su slacky, non nego di averti attaccato però almeno scrivilo bene il mio nick :P
rock
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Come da regolamento...
Dispute personali tra utenti
Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti/membri. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di recidività da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà bannato/estromesso dal forum.
Dispute personali tra utenti
Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti/membri. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di recidività da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà bannato/estromesso dal forum.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett