P.S. Guglielmo Cancelli
UNIX compie 40 anni
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- sardylan
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Luca Cireddu
- Slackware: current 64bits
- Kernel: 3.16
- Desktop: KDE 4.14
- Distribuzione: Debian - CLFS
- Contatta:
Re: UNIX compie 40 anni
Io ho un vecchio Commodore Amiga 500... Funziona benissimo a parte un piccolo problemino... Monitor completamente BIANCO!! Dev'essere partito il chip che si occupa della grafica... Se qualcuno di voi sa come aggiustarlo si faccia avanti
Vorrei farci girare qualcosa di vecchio... Usavo Workbench o roba del genere...
P.S. Guglielmo Cancelli

P.S. Guglielmo Cancelli
- murdock
- Linux 2.x

- Slackware: 64 14.1
- Kernel: 3.18.3
- Desktop: KDE 4.14.3
- Contatta:
Oppure è un problema di ROM.sardylan ha scritto:Io ho un vecchio Commodore Amiga 500... Funziona benissimo a parte un piccolo problemino... Monitor completamente BIANCO!! Dev'essere partito il chip che si occupa della grafica... Se qualcuno di voi sa come aggiustarlo si faccia avanti![]()
Vorrei farci girare qualcosa di vecchio... Usavo Workbench o roba del genere...
P.S. Guglielmo Cancelli![]()
Quando ho un attimo di tempo vedo tra la mia documentazione.
P.S. C'è anche "Stefano Lavoretti"
Saluti,
MuRdOcK
- robbybby
- Linux 4.x

- Slackware: 13.1 / 64 bit
- Kernel: 3.3.x
- Desktop: KDE 4.4.5
Offtopic: Stefano Lavoretti non l'avevo mai sentita.
In ambito non informatico, c'e' Giacomo Obbligazione (quello con la licenza di uccidere).
In ambito non tradotto, uno dei migliori e' Padre Cantalamessa: un nome una professione.
Che dire poi dei docenti di chimica al Politecnico di Milano? Ce ne sono tre che si chiamano, rispettivamente, Beretta, Citterio e Vismara. Tutti e tre docenti di chimica.
In ambito non informatico, c'e' Giacomo Obbligazione (quello con la licenza di uccidere).
In ambito non tradotto, uno dei migliori e' Padre Cantalamessa: un nome una professione.
Che dire poi dei docenti di chimica al Politecnico di Milano? Ce ne sono tre che si chiamano, rispettivamente, Beretta, Citterio e Vismara. Tutti e tre docenti di chimica.