SourceForge e RSS
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
SourceForge e RSS
Da quando SF ha cambiato "grafica" al portale gli rss http://sourceforge.net/export/rss2_sffiles.php?feed non mi funzionano più... avete lo stesso problema? sapete se hanno cambiato indirizzo?
Grazie mille.
Loris
Grazie mille.
Loris
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- zoros
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Fabio`Zorba`
- Slackware: 15.0
- Kernel: 5.15.19smp
- Desktop: Trinity R14.0.11
Re: SourceForge e RSS
come feedback (se può essere di qualche utilità) io uso seamonkey (che non gestisce i feed) ... allora se clicco sul link in questione da seamonkey mi apre firefox sul file temporaneo "file:///tmp/rss2_sffiles.php" e non vedo niente se non l'albero del documento xml ... se apro il link direttamente con firefox (3.0.10) i feed sembrano funzionare ...
vorrei riavere le mie firme ...
- michele.p
- Packager

- Nome Cognome: Michele Petrecca
- Slackware: 13.37
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE
- Distribuzione: ..Fedora e Mandriva
- Contatta:
...a me sembra, invece, che tutti i progetti (gli aggiornamenti intendo) siano rimasti al 23c.m., da allora non ho più alcun aggiornamento sui vari software che controllavo tant'è che ieri ho fatto un controllo manuale uno ad uno.
Bye
Bye
- Loris
- Admin

- Contatta:
Sono messo come te 
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
usate solamente sourceforge come fonte?
molti software presenti in sf sono anche presenti in freshmeat per esempio, e questo ha un feed aggiornato, anche se qualche software a volte compare dopo qualche giorno
altro feed è quello di softpedia sezione linux, anche se loro sono come sf, ogni tanto cambiano feed o rimangono fermi per un po'
tra questi due, distrowatch (anche se qui la maggior parte del software è compreso nella distribuzione) e opendesktop (che mi segnala le applicazioni di siti kde-apps, etc...) hai "quasi" un controllo completo degli aggiornamento in ambito opensource
molti software presenti in sf sono anche presenti in freshmeat per esempio, e questo ha un feed aggiornato, anche se qualche software a volte compare dopo qualche giorno
altro feed è quello di softpedia sezione linux, anche se loro sono come sf, ogni tanto cambiano feed o rimangono fermi per un po'
tra questi due, distrowatch (anche se qui la maggior parte del software è compreso nella distribuzione) e opendesktop (che mi segnala le applicazioni di siti kde-apps, etc...) hai "quasi" un controllo completo degli aggiornamento in ambito opensource
- zoros
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Fabio`Zorba`
- Slackware: 15.0
- Kernel: 5.15.19smp
- Desktop: Trinity R14.0.11
nel precedente post non avevo capito la domanda ... invece michele.p mi ha svelato esattamente il "mistero" ... non capivo perché certi download si erano fermati su sf ... in realtà anche per progetti che scaricavano a migliaia al giorno il grafico statistiche download si è fermato al 23 luglio ... oggi però i totali sono stati aggiornati
, quindi immagino che stanno lavorando per sistemare la cosa che probabilmente è legata ai feed rss ...
vorrei riavere le mie firme ...
- Loris
- Admin

- Contatta:
Corrado io uso tutti quelli che hai segnalato e anche SF 
- michele.p
- Packager

- Contatta:
...al momento, però, le sezioni di mio interesse (Scientific & Hardware) sono sempre ferme al 23 c.m. 
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
sf mi è sempre sembrato "spoglio", nel senso che non mostrava tutto, ma forse avevo il feed sbagliatoLoris ha scritto:Corrado io uso tutti quelli che hai segnalato e anche SF
- michele.p
- Packager

- Contatta:
...comunque non so a voi, ma a me visulizza sempre come ultimi feed quelli del 23 luglio, eppure i pacchetti di mio interesse hanno avuto nuovi rilasci... boh....
Bye
Bye