Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Salve a tutti,
mio fratello mi sta rompendo la testa perché voleva provare sto gioco ma io non riesco ad installarlo, sebbene lui abbia rinunciato all'idea di volerlo vedere io ormai vorrei per sfizio riuscire a farlo partire per vedere di che si tratta. Il gioco si trova a questo indirizzo: http://linux.softpedia.com/get/GAMES-EN ... 3810.shtml e ho seguito i passaggi indicati dal README ma senza risultato... Ho letto qui sul forum di eseguire prima il comando "su -" ma il risultato è il seguente:
Quello è solamente un warning, non è un errore né un problema.
Comunque vedo che nel tar è stato messo anche il jar, eseguilo invece di compilare da te i sorgenti.
La sintassi è java -jar file.jar , falla da utente.