Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Certo, e non è il solo!
Qualche settimana fa mi sono imbattuto nell'impossibilità di installare un programma sul blackberry perchè il sito (quello della blackberry!) usa un controllo ActivX e quindi o Windows con IExplorer o niente!
Nokia Music does not currently support the Apple Safari (Mac OS X) browser on your operating system
Supported systems are currently Microsoft Windows XP or Vista
Supported browsers on the above systems are currently Microsoft Internet Explorer 6 and above
To find out more information on Nokia Music Store and information about accessing the store through your Nokia device have a look at the Nokia Music pages.
Che io leggo che ci vuole Windows e con Windows, IExplorer 6 o sup...
E' rimasta qualche vecchia pagina nella quale si parla anche di compatibilità con Firefox e Safari; in altre pagine invece si dice che è supportato solo IE.
Comunque, c'è anche scritto:
we will support other browsers soon
In alternativa, si può accedere al music store di Nokia anche con questi dispositivi:
Quando la Nokia uscirà con un software, scritto in Qt o come pare a loro, che funzioni in TUTTI i sistemi operativi e permetta di sincronizzare semplicemente TUTTI i dati del mio telefono nokia con quelli del mio pc, allora imporrò NOKIA a me, mia moglie, i miei figli, i miei genitori, sorella, zii, amici, ex fidanzate, etc..
eh già.. forse non ci puntano più di tanto pensando ai prossimi telefoni come veri e propri pc in cui certe operazioni sono ormai "banali". Vabbè, vedremo